50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elga e Barbara quasi alle mani, sul trono “Over” non ci sono “signore”

Durante la puntata di “Uomini e Donne”, trono “Over”, andata in onda ieri pomeriggio si è visto un litigio che ha sfiorato la rissa tra Elga e Barbara che stavano per venire alle mani.
A cura di G.D.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le accuse di Maria ad uno degli uomini, Giuliano Giuliani, sotto i riflettori ci vanno le signore del trono "Over" di Uomini e Donne. Elga e Barbara stavano per venire quasi alle mani, confermando quello che è stato già visto nelle scorse puntate della nuova edizione dell'appuntamento per i "più grandi", condotto da Maria De Filippi. Il motivo del contendere è da ricercare nel fatto che Barbara ha spifferato un fatto grave di un qualcosa che riguardava soltanto Elga che, invece, ha respinto tutte le accuse. Barbara ha rivelato che Elga ha messo le mani addosso ad alcune concorrenti, questa si è difesa e si è alzata dicendogli che non deve permettersi di dire cose non vere e di voler sapere chi è che le ha potuto dire una cosa del genere.

Il video del litigio su Mediaset. A quel punto intervengono gli uomini a separare le due donne, prima che possa succedere qualcosa di grave, visto che Elga punta il dito sul naso contro Barbara. Un chiaro gesto che viene intepretato come potenzialmente minaccioso, così scatta un mezzo parapiglia per dividerle in via del tutto preventiva. Un'azione che Maria De Filippi, però, non ha gradito:

Se intervenite così, facciamo credere a casa che se le stavano dando di santa ragione. E' ridicolo, non stavano venendo alle mani.

E in alcuni casi, però, come si dice: prevenire è meglio che curare.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views