5 Maggio 2010
16:25

Elga e Diego insieme a Capo Verde: manca solo il matrimonio

Probabili prove da matrimonio per Elga e Diego, che reduci da un romantico soggiorno a Capo Verde giurano di amarsi più che mai e pensano ad un figlio insieme.
A cura di Adriana De Maio

Procede a gonfie vele la storia tra Elga Enardu e Diego Daddì. Per i due innamorati galeotto fu lo studio di Uomini e Donne. Durante la trasmissione lei era tronista e lui  corteggiava un'altra, ma a telecamere spente è nata la passione.

Da quando hanno scoperto di amarsi non si sono più lasciati. Elga Enardu e Diego Daddì convivono a Cagliari città natale di lei, e pensano seriamente ad una vita futura insieme. "Mi piace immaginare Elga mamma di un figlio nostro" è ciò che ha dichiarato il ragazzo napoletano in un'intervista al settimanale Chi. Pensiero che concorda con la risposta della fidanzata, che ha affermato"Voglio che lui mi faccia la proposta di matrimonio con l’anello e in ginocchio"

Sempre nel corso della stessa intervista Diego ed Elgada, reduci da una fuga d'amore a Capo Verde, hanno spiegato come il romantico viaggio abbia solidificato ulteriormente la loro unione.

Diego ha infatti raccontato "Entrambi abbiamo fatto questo viaggio senza alcuna aspettativa. Io, per di più, nelle cose ci vedo sempre qualcosa di negativo, perché la vita mi ha portato a ragionare così. Se poi le cose belle arrivano è ancora meglio, ma non ci penso a priori, per paura di rimanerci male”.

"Sono stata bene. I giorni sono volati come succede in tutte le cose belle, e soprattutto non sono tornata prima" è quanto ha detto Elga.

A quanto pare innamorarsi ad U&D è possibile. Per la giovane coppia c'è profumo di fiori d'arancio quindi… auguri e figli maschi!!

Adriana De Maio

Elga Enardu e Diego Daddì: la convivenza ha migliorato il sesso
Elga Enardu e Diego Daddì: la convivenza ha migliorato il sesso
Elga Enardu e Diego Daddi: amore alla luce del sole, le foto
Elga Enardu e Diego Daddi: amore alla luce del sole, le foto
Elga Enardu e Diego Daddi: figlio in arrivo dopo Uomini e Donne
Elga Enardu e Diego Daddi: figlio in arrivo dopo Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni