Elga e Serena Enardu chiamano i Carabinieri in spiaggia ed è polemica
Si stavano godendo l'ultima oretta di sole e relax sulla spiaggia di Turagri, a Costa Rei, le sorelle Enardu. Ma, come spesso accade in vacanza, non tutti i bagnanti stanno in spiaggia per prendere la tintarella e qualcuno, soprattutto tra i più giovani, preferisce approfittarne per fare quattro tiri con un pallone o per giocare a racchettoni.
I vicini di ombrellone di Serena Enardu e della sua bella gemella, quattro ragazzi un pò esuberanti, hanno passato il pomeriggio a rincorrersi e a giocare proprio accanto alle due ex troniste, che si sono ritrovate in più occasioni sporche di sabbia. Si sa, la sabbia appiccicata sulla pelle cosparsa di crema o olio solare dà quel brutto effetto "cotoletta impanata", ma da qui a risolvere il problema chiamando addirittura il 112 ne passa di acqua (e di sabbia) sotto ai ponti…
E invece Elga Enardu e sorella hanno chiamato la Benemerita, e pochi minuti dopo una pattuglia è arrivata in spiaggia e ha "prelevato" i ragazzi che, una volta in caserma, sono stati gentilmente invitati a non dare più fastidio alle signorine. Una volta tornati in spiaggia, i ragazzi hanno commentato "Esagerate, per un pò di sabbia…", la piccola folla di curiosi si è dispersa e le sorelle Enardu si sono godute il resto della giornata in santa pace.
Serena nervosa dopo lo scontro con Conversano dalla D'Urso evidentemente non ha ancora superato il tradimento del fidanzato e le polemiche che ne sono seguite, e la sorella Elga, da buona gemella, si dev'essere innervosita per "osmosi"!
Simona Redana