video suggerito
video suggerito

Elga Enardu e Diego Daddi: “Ci manca un figlio, ma non succede”

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Diego Daddì e Elga Enardu desiderano avere un bambino. I tentativi per loro non sono mancati, ma lo stress ha bloccato i loro entusiasmi, impedendo di dare a tutti la lieta notizia.
A cura di Laura Balbi
17 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonisti dell'ultima puntata delle coppie a Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddì hanno ripercorso le tappe del loro amore, confermandosi una delle coppie più innamorate e soprattutto più longeve reduci dalla trasmissione per cuori solitari in cerca d'amore. La loro love story procede indisturbata, ma al desiderio di continuare ad essere una coppia si aggiunge anche quello di avere presto un figlio, come hanno raccontato in una recente intervista a "Visto". Insieme dal 2009 e con due cani "all'attivo" il bebè sarebbe il coronamento massimo del loro amore:

Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani. Mi manca un figlio. Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre.

Il figlio tanto desiderato tarda ad arrivare. La coppia esclude qualsiasi tipo di impedimento fisico, l'ex calciatore precisa:

Non nascondo che è stato frustrante, i primi mesi, vedere che non succedeva niente. Ma poi ci siamo detti che non dobbiamo preoccuparci, perché arriverà il momento giusto. In realtà, lo ammetto, ero io quello più preoccupato.

Come spesso accade in questi casi, magari smettendo i preoccuparsi riusciranno a coronare il loro sogno. Le belle notizie sono dietro l'angolo e speriamo di sentir parlare presto della gravidanza di Elga.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views