Sospiro di sollievo per i fan di Elga Enardu, l'ex tronista di Uomini e Donne in queste ore ha subito un'operazione al seno per la rimozione di un nodulo che ha scoperto di avere nel 2016 attraverso l'autopalpazione. L'influencer, dopo essersi sottoposta all'intervento, ha voluto rendere partecipi i suoi follower delle sue condizioni di salute.

Il messaggio di Elga Enardu

Dopo tanto spavento e un pò di ansia, prontamente documentata sui social, Elga Enardu è ora più serena. La bella sarda ha infatti asportato un nodulo ed ha voluto condividere la sua gioia con i tanti follower che in questi giorni hanno fatto il tifo per lei. Con una foto pubblicata su Instagram ha infatti comunicato l'ottima riuscita dell'intervento. A corredo dell'immagine in cui appare sorridente mano nella mano con il marito Diego Daddi, l'eloquente didascalia: "Ho vinto". La 42enne ha colto anche l'occasione per sottolineare la necessità della prevenzione:

Molto importante è quella pratica banale dell’auto palpazione con cui ci possiamo rendere conto se qualcosa sta cambiando e possiamo porvi rimedio prima che sia troppo tardi. Questo vuole essere un invito a tutte voi a farlo. Guardate su internet e chiedete al vostro medico.

La favola d'amore con Diego Daddi

Diego Daddi e Elga Enardu si sono conosciuti nell'edizione di Uomini e Donne del 2009, ma la loro storia d'amore è nata al di fuori delle telecamere. Elga è stata infatti la tronista che ha incassato un no secco dall'affascinante corteggiatore Marcelo Fuentes, mentre Diego è ricordato per aver rifiutato l'allora tronista Claudia Piumetto. I due si sono conosciuti per caso ed è scoppiato un grande amore che li ha condotti nel 2015 all'altare.

Anche Serena Enardu operata al seno

Anche Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, sorella di Elga e compagna del cantante Pago, ha subito tempo fa ben due interventi al seno per un problema di gigantomastia, una patologia che comporta una crescita eccessiva delle mammelle:

Ho subito ben 2 interventi di riduzione. Ho una cicatrice lungo il seno che non è il massimo della vita! Sicuramente ne farò anche un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto. Difficile da credere? Sicuramente per chi non ha il mio problema.

Ho vinto 💪🏼❤️#dayhospital #humanitas

A post shared by Elga Enardu (@elga_enardu) on