La storia d'amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander continua anche dopo il Grande Fratello Vip, a dispetto di quanti avanzavano sospetti sulla profondità dei loro sentimenti (soprattutto quelli del bel modello) e che consideravano la loro liason un semplice flirt televisivo. A dimostrare che questo rapporto sta invece facendo passi avanti è la presentazione ormai ufficiale in famiglia: sappiamo che Elia ha già conosciuto il figlio di Jane, Damiano.

La coppia a cena con Damiano

Lo apprendiamo dalle stories di Jane, ieri sera al ristorante con Elia e alcuni cari amici. Alla cena era presente anche Damiano, come si deduce da una foto in cui Jane lo ha taggato. Inoltre, nel video di un'amica presente a cena, guardando con attenzione s'intravede il ragazzo seduto di fianco alla Alexander. "Ho passato una piacevolissima serata. Beata normalità", ha dichiarato Elia a fine serata in un'altra story.

Chi è Damiano, il figlio di Jane Alexander

Damiano Schiozzi (che su Instagram figura come Damiano Alexander) ha 15 anni ed è nato dal matrimonio tra Jane e Christian Schiozzi, segretario di produzione e compagno di vita della gieffina prima di Gianmarco Amicarelli (l'uomo che ha lasciato per Elia). Curiosità: nonostante la giovane età, il figlio d'arte sembra deciso a seguire le orme di mamma come attore, tanto che ha addirittura recitato nella pellicola Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott. Damiano ha sempre sostenuto la madre al Gf Vip, dimostrandole solidarietà via social quando è stata criticata per la love story con Elia.

Jane sta cercando casa

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip, la Alexander sta cercando una nuova casa a Roma. Ha infatti lasciato l'abitazione che divideva con il compagno Gianmarco Amicarelli. Non è chiaro se l'attrice ha intenzione di dividere la dimora con Elia, anche se la collega del GfVip Martina Hamdy aveva lasciato trapelare un'indiscrezione su una possibile convivenza tra i due.