video suggerito
video suggerito

Eliana Cartella fuori da Miss Italia 2010, le foto

Eliana Cartella è stata eliminata durante la diretta di ieri sera da Miss Italia.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Eliana Cartella finalista Miss Italia 2010

Si sono conclusi i sogni di gloria per Eliana Cartella miss in miniatura a Miss Italia 2010. L’ex fidanzata di Renzo Bossi è stata, infatti, eliminata ieri sera, durante la diretta televisiva. La giuria, nella veste di Rita Rusic, è stata inclemente nei confronti della modella bresciana che sperava di riuscire a vincere qualche fascia.

Eppure Eliana Cartella non nutriva forti speranze a riguardo: “Credo di non sbagliarmi quando dico che è il concorso di bellezza più ambito. Spero mi dia la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo. So che la mia altezza forse è un limite per essere eletta Miss Italia, e per questo punto anche alla fascia di Miss Cinema”.

Purtroppo, però, Silvia Mazzieri eletta Miss Cinema ha infranto anche l’ultima speranza della modella che si è, quindi, dovuta accontentare semplicemente di essere entrata tra le 60 finaliste di Miss Italia 2010.

Durante la diretta televisiva non sono mancate frecciatine sulla sua love story con il figlio del Senatur, e Candida Morvillo di Novella 2000 ha così apostrofato Eliana: “Tra le Miss ce n'è una modello Brigitte Bardot che stasera dovrebbe ricevere un messaggio davvero speciale da Renzo Bossi, detto il trota”. La modella sbigottita ha risposto: “No non l'ho ricevuto…”.

Nonostante la popolarità acquisita anche grazie alla frequentazione di Mario Balotelli, Eliana Cartella non è riuscita a credere alle proprie orecchie quando ha sentito di essere stata eliminata, e ha commentato la motivazione della sua esclusione con queste parole: “Non lo so. Davvero non lo so”.

Mentre la modella bresciana dovrà rinunciare in anticipo alla vetrina offerta da Miss Italia 2010, Alessia Mancini trans per Dagospia continua a far parlare di sé e continuerà a farlo nel caso fosse eletta, quest’anno, come la più bella d’Italia.

Alessia Mancini

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views