video suggerito
video suggerito

Eliana Cartella sta con la Fico: “Mario voleva un figlio anche da me”

Scende in campo anche l’ex fidanzata di Balotelli nello spinoso affare della storia con Raffaella Fico. Eliana Cartella difende la napoletana, sostenendo l’immaturità di Mario, anche davanti alla scelta di avere un figlio.
A cura di Laura Balbi
35 CONDIVISIONI
Scende in campo anche l'ex fidanzata di Balotelli nello spinoso affare della storia con Raffaella Fico. Eliana Cartella difende la napoletana, sostenendo l'immaturità di Mario, anche davanti alla scelta di un figlio.

E' finito in querela il caso Fico – Balotelli, con il fuoriclasse del Manchester all'attacco dopo pagine e pagine di giornali della sua ex inviperita contro di lui ed il suo comportamento "irresponsabile". Un gossip infuocato che ha scatenato anche la reazione dei genitori di Mario, che con una lettera a Raffaella Fico sono intervenuti per rispondere alle accuse della napoletana. Brutta gatta da pelare per la mamma della piccola Pia, che dovrà rispondere legalmente alla querela; in tutto questo polverone in cui è coinvolta, c'è almeno qualcuno che si schiera dalla sua parte. E' Eliana Cartella a prendere le difese di Raffaella Fico, riutilizzando le stesse accuse della napoletana per definire Mario. Ancora una volta irresponsabile, è l'ex fidanzata di Balotelli a puntare il dito, dicendo la sua sul menefreghismo del calciatore dinnanzi alla nascita di Pia:

Mario è fatto così, fondamentalmente è un irresponsabile. Sono rimasta sbalordita soprattutto perché, quando è diventato padre, non è tornato in Italia. Ha detto che doveva giocare una partita importante  assurdo. Il calcio non può essere più importante di tua figlia. Da donna sono vicina a Raffaella; anche perché avrei potuto essere io al suo posto.

Eliana non risparmia le critiche a Balotelli, ma nell'intervista rilasciata a Diva e Donna fa una dichiarazione choc, davvero inaspettata:

Una volta, anzi più volte, a dire la verità, Mario mi ha chiesto un figlio. "Voglio mettere la testa a posto, sei quella giusta", diceva. Lui ha sempre detto, anche a suo fratello Enock, che io sono stata il suo primo vero amore. Gli ho detto: "Mario, scherzi? Non sei pronto, non sei maturo: è presto". E lui: "No, no. Mi piacciono i bambini". Ci credeva proprio … Anch'io ero innamorata, ma un figlio è una cosa seria: bisogna pensarci cento volte. Era talmente insistente nella richiesta che quando ho scoperto che Raffaella era incinta non mi sono affatto sorpresa.

Il desiderio di Mario di diventare padre non era esclusiva della relazione con la Fico. Eliana ha fatto marcia indietro davanti alle sue richieste, ed il motivo è presto detto:

Mi ero resa conto di non essere l'unica. Gli dicevo: "Mi fai schifo!" Leggevo i giornali e lo vedevo sempre con una diversa. Gli chiedevo conto, ma lui negava: "Non ci ho fatto niente". Mi ricordo che una volta mi aveva invitato a Manchester per una festa. Non sono andata e me l'ha rinfacciato. Poi ho scoperto che non ci aveva messo molto a rimpiazzarmi. Ma a parole ci sa fare. La nostra è stata una storia tira e molla perché lo perdonavo sempre. E' dolce. Spesso per far pace, dopo un litigio mi diceva: "Ti amo. sposiamoci. Facciamo una famiglia".

Una storia turbolenta, che a ben ascoltare le parole della Cartella non differisce molto dalla relazione con Raffaella Fico. I tradimenti conclamati e i tira e molla frequenti, storie simili ma diverse nell'epilogo della nascita di Pia. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi sembra essere solidale con la showgirl napoletana, ancor di più adesso che tutti sono contro di lei. Staremo a vedere se la solidarietà femminile tra le due ex riuscirà a dare forza a Raffaella, ormai nell'occhio del ciclone.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views