La notizia bomba delle ultime ore è il possibile ingresso di Eliana Michelazzo al Grande Fratello 2019. La controversa manager di Pamela Prati per la prima volta ha fatto marcia indietro sul caso Mark Caltagirone, confermando finalmente che il sedicente fidanzato della showgirl non esiste e sostenendo di essere a sua volta una vittima di questa colossale macchinazione. Un colpo di scena che in fondo è tutt'altro che inatteso: del tutto sorprendente, invece, è l'entrata di Eliana al GF, che dovrebbe avvenire già nella puntata di lunedì 20 maggio. Una nota di Mediaset, però, chiarisce che l'inserimento della Michelazzo nel cast "non è mai stata preso in considerazione".

La nota di Mediaset

La comunicazione ufficiale del Biscione, apparsa sul Twitter dell'ufficio stampa Mediaset e sulla pagina Instagram di Verissimo, è arrivata poche ore dopo l'annuncio di Barbara D'Urso sull'ingresso di Eliana nella settima puntata del GF: "L'ipotesi dell'ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall'editore di Mediaset". Queste le parole dell'azienda, che sembra prendere le distanze dalla scelta della produzione del reality. Precisiamo che la D'Urso ha spiegato che la Michelazzo sarà in studio per chiedere al Grande Fratello di entrare, al fine di sottrarsi alla pressione mediatica.

La richiesta di Eliana Michelazzo

Dopo aver vuotato il sacco sul caso Caltagirone, Eliana ha sostenuto di avere paura e di voler rifugiarsi in un luogo protetto come la Casa: “Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello". Nel progetto della produzione, la Michelazzo dovrebbe dunque essere in studio per sapere se la sua richiesta è stata accolta dal GF. A questo punto, c'è da attendersi che Mediaset blocchi del tutto la sua ospitata e la possibilità di un ingresso nel cast di un'edizione peraltro già fortemente discussa.

La confessione di Eliana: anche lei avrebbe un fidanzato fantasma

Di certo, Eliana ha già registrato un'intervista per Barbara D'Urso, che sarà mandata in onda mercoledì 22 maggio a "Live – Non è la D'Urso". È in quel frangente che sentiremo la sua confessione riguardo lo scandalo del matrimonio di Pamela Prati, nel corso della quale ammetterà di non aver mai incontrato Caltagirone, spiegando di aver mentito in televisione: "A questo punto credo non esista". Non solo: Eliana racconterà anche di avere lei stessa un fidanzato fantasma.

Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità.