So che è difficile da capire ma sto male”: sono queste le prime parole di Eliana Michelazzo dopo l’intervista confessione registrata per la prossima puntata di Live – Non è la D’Urso. L’agente di Pamela Prati si rivolge a quanti, proprio in queste ore, hanno sottolineato la gravità della richiesta rivolta al Grande Fratello, cui ha chiesto che le sia permesso di entrare nella Casa. Non solo: Eliana ha cancellato dalla bio del suo profilo Instagram ogni riferimento all’Aicos Management, agenzia di spettacolo della quale è titolare. Il link è stato sostituito dall’hashtag #donnadicuore.

La richiesta di entrare nella Casa

Eliana ha ammesso, finalmente, che Mark Caltagirone non esiste. Nel corso di un’intervista registrata per la prossima puntata di Live – Non è la D’Urso, la socia di Pamela Perricciolo ha raccontato di essere stata la prima vittima di questo sistema, credendo lei stessa di essere sposata con un uomo inesistente, tale Simone Coppi. La confessione ha del clamoroso e si conclude con la sua richiesta di poter entrare nella Casa del GF16 per sfuggire all’inevitabile pressione mediatica che le si è abbattuta addosso.

Arriva lo stop di Mediaset

Con la rete che si è sollevata in una protesta di fronte all’eventuale ingresso di Eliana nella Casa, Mediaset è stata costretta a intervenire. Piersilvio Berlusconi, editore della rete, ha fatto sapere che la Michelazzo non entrerà a far parte del cast del reality. All’interno di una nota diramata nella serata del 19 maggio si legge: “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore”. Con il mancato ingresso, si aprono gli interrogativi in riferimento a un altro possibile scenario: Eliana parteciperà alla prossima puntata di Live – Non è la D’Urso per commentare la sua stessa confessione?