Dimenticato il marito mai esistito al quale dice di avere dedicato 10 anni della sua vita, Eliana Michelazzo torna a guardare avanti. L’ex agente di Pamela Prati sembrerebbe avere ritrovato la serenità accanto a un uomo nuovo, questa volta reale e tangibile. Si tratta di Daniele Bartolomeo, giovane insieme al quale Eliana starebbe vivendo un flirt da circa un mese. Sono diverse le foto e i video pubblicati su Instagram che mostrano la Michelazzo vicina al nuovo amico, colui che avrebbe reso ufficiale il “divorzio” da Simone Coppi, ex marito immaginario della romana.

Non servono parole .. basta poco per sentirsi sereni #attimi #cheriempionoilcuore #tu

A post shared by Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) on

L’amicizia con Selvaggia Roma

Eliana ha completamente rivoluzionato la sua esistenza rispetto a qualche mese fa. Chiusi i rapporti con Pamela Perricciolo e Pamela Prati, la romana ha investito le sue energie allo scopo di riorganizzare diversamente la sua vita. Accanto a lei, oltre a Daniele, compare sempre più spesso Selvaggia Roma, ex protagonista di Temptation Island che per un periodo ha fatto parte della Aicos Management, l’agenzia di spettacolo della Michelazzo. Sarebbe stata Selvaggia ad aiutare Eliana in questi mesi, difendendendola da chi l’ha accusata di avere mentito rispetto alla sua estraneità ai fatti nella vicenda dell’insistente Mark Caltagirone.

Il finto matrimonio con Simone Coppi

Eliana esce da un periodo particolarmente acceso. Balzata agli onori della cronaca per avere contribuito all’organizzazione delle nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, ha inizialmente difeso con forza l’identità dell’inesistente imprenditore per poi raccontare a mezzo tv di essere stata ingannata lei stessa, addirittura per 10 anni. “Mi sono sentita sposata” dichiarò quando ammise di non avere mai incontrato Simone Coppi, il fantomatico magistrato che raccontava fosse suo marito. In realtà, quell’uomo non è mai esistito.