Pamela Prati ha ufficialmente lasciato la Aicos Management Group, la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. I primi sentori del divorzio dalle sue agenti si erano avvertiti ieri, quanto il link alla pagina Instagram della Aicos era sparito dalla "bio" del suo profilo. Ora, l'ufficialità giunge attraverso un comunicato che ci è pervenuto direttamente dall'avvocato Irene della Rocca, legale della showgirl. Si interrompono del tutto i rapporti con l'agenzia, anche in merito alla carica meramente onorifica della stessa Prati nella società. Il caso del presunto matrimonio con il misterioso Mark Caltagirone sembra dunque vicino alle battute finali.

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.
Roma 21 Maggio 2019 Avv. Irene Della Rocca

Arriva una nuova versione di Pamela Prati?

L'incontro tra la Prati e il suo legale e la conseguente decisione di lasciare l'agenzia potrebbe avere come conseguenza una nuova presa di posizione da parte della showgirl sarda. Dato il clamore sollevato dal matrimonio mancato con lo sposo "fantasma" Mark Caltagirone e l'incoerenza delle versioni fornite finora, la Prati, smarcandosi definitivamente dalle due manager, potrebbe raccontare una nuova verità, facendo luce una volta per tutte su questa storia. E fornendo finalmente le prove dell'esistenza (o meno) del fantomatico Caltagirone.

La confessione di Eliana Michelazzo

Intanto, a fare marcia indietro su quanto detto finora ci ha già pensato Eliana Michelazzo, che ha ammesso di non aver mai incontrato il misterioso Mark: "A questo punto credo non esista". Non è tutto: Eliana si è detta lei stessa una vittima del "sistema", sostenendo di avere a sua volta un fidanzato fantasma da dieci anni, da lei mai incontrato (l'intervista andrà in onda domani a Live – Non è la D'Urso). Va precisato, tuttavia, che nel 2009 la stessa Michelazzo, ex di Uomini e Donne, giurava di aver sposato tal Simone Coppi, rispondendo a chi già allora insinuava dubbi su una possibile "macchinazione".