25 Ottobre 2016
00:20

Eliminate le Mosetti, Ilary Blasi a Giulia De Lellis: “E adesso di che parlerai?”

Eliminate Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti al “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi ne approfitta per punzecchiare Giulia De Lellis: “E adesso di che parlerai?”.
A cura di Stefania Rocco

Con l’eliminazione di Asia Nuccetelli e la madre Antonella, le Mosetti abbandonano definitivamente la Casa del “Grande Fratello Vip”. Parte della responsabilità, secondo quanto sostiene Alfonso Signorini, sarebbe proprio da attribuire a Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Con l’arrivo di Antonella in studio, Ilary ha affidato la parola proprio all’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che però, diversamente da quanto è accaduto fino a oggi, si è rifiutata di commentare l’accaduto.

Consapevole delle sue apparizioni in diverse trasmissioni tv organizzate proprio per discutere dell’argomento, la conduttrice del GF Vip ne ha approfittato per bacchettare la fidanzata di Andrea e la sua poca voglia di esporsi: “Mi chiedo di che cosa parlerai in giro adesso che sono uscite”. Giulia è infastidita, ma continua a tenere la bocca chiusa ed è quindi Alfonso Signorini a rincarare la dose: “Hai cavalcato abbondantemente questa storia facendo il giro di dieci parrocchie”. La De Lellis, che nel frattempo ha lasciato l’università, chiosa: “Ho instaurato un ottimo rapporto con la conduttrice di quelle trasmissioni (parla di Barbara D’Urso, ndr) e poi lo sai meglio di me, è il nostro lavoro”.

La rivincita di Asia e Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, eliminata dal gioco com’era stato anticipato dai lettori di Fanpage.it, è entrata in studio accolta dall’applauso del pubblico. La popolarità di Giulia De Lellis sta scemando e la donna, sebbene non sia ancora consapevole di quanto sta accadendo all’interno della Casa, ha dato voce al suo astio nei confronti della fidanzata di Andrea Damante, colpevole di aver esagerato con i toni in occasione del primo confronto con la figlia Asia:

Mia figlia è stata massacrata mediaticamente, Asia ha toccato il pelo del ginocchio di Damante, se avesse fatto la gattina morta con un ragazzo fidanzato l'avrei uccis… non si fa. Una volta Giulia può dire cosa pensa perché è gelosa, la seconda puntata ci sta, alla terza dico che Andrea dovrebbe dire a Giulia che non deve temere nulla.

Giulia De Lellis entra nella casa ed è subito rissa con Asia e Antonella Mosetti
Giulia De Lellis entra nella casa ed è subito rissa con Asia e Antonella Mosetti
Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Se la Mosetti continuerà a minacciarmi, dovrò agire per vie legali"
Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Signorini ha fatto una grande figura di..."
275.446 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni