8 Settembre 2010
14:00

Elio come Morgan a X Factor 4, foto e video

Elio ha sbalordito pubblico e giuria, presentandosi a X Factor 4 travestito da Morgan.
A cura di alessia mancini

Prima dell’inizio di X Factor 4 i giudici avevano già trovato il modo per far parlare di sé. La notizia di Elio vs Anna Tatangelo aveva tenuto banco per molti giorni soppiantata, poi, dalle dichiarazioni di Milly D’Abbraccio infuriata per l’eliminazione, ai provini, della sua pupilla.

La pornostar non era riuscita a trattenersi e aveva sbottato: Anna Tatangelo è una poppante. Persino con Enrico Ruggeri ai provini si era sfiorata la rissa a X Factor 4.

Con queste premesse la prima puntata del talent show di Raidue non poteva ovviamente trascorrere senza colpi di scena e a rendere indimenticabile l’esordio in televisione della quarta edizione di X Factor ci ha pensato Elio.

Il nuovo giudice si è presentato sul palco travestito da Morgan con tanto di parrucca e pizzo. Persino nell’abbigliamento non era stato trascurato alcun particolare: dal papillon grigio alla giacca nera dallo stile vintage.

La somiglianza con Morgan balzava agli occhi tanto che lo stesso Francesco Facchinetti ha esclamato: “Io non posso fare a meno che vedere Elio. Ti sei vestito da Morgan? “.

La replica è arrivata immediatamente condita da una certa ironia: “No, ma adesso qualunque cosa faccia subito prendi il posto di Morgan. Uno non può mettersi gli abiti che vuole mettersi?”.

Dopo il botta e risposta Francesco Facchinetti ha preso la palla al balzo per ricordare i giudici che hanno contribuito a rendere spettacolare X Factor e ha dichiarato: “Ci sono tre persone a cui vanno i nostri ringraziamenti: Simona Ventura, Claudia Mori e un grande amico, un mito, una colonna portante di questo programma ovvero Morgan. Ti voglio bene. Ciao Morgan, ciao pirata!”.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=TsFZgqBUk-8
Morgan e Elio giudici di X Factor 5, parola di Francesco Facchinetti
Morgan e Elio giudici di X Factor 5, parola di Francesco Facchinetti
X Factor: Elio e Morgan nella prossima edizione del reality
X Factor: Elio e Morgan nella prossima edizione del reality
Morgan lascia X-Factor: arriva Elio delle storie tese
Morgan lascia X-Factor: arriva Elio delle storie tese
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni