17 Giugno 2016
22:45

Elisa De Panicis: “Cristiano Ronaldo è un ragazzo speciale, tengo al nostro rapporto”

Elisa De Panicis è stata definita dalla stampa italiana e internazionale, come la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo. L’ex corteggiatrice del programma “Uomini e Donne” ha raccontato la sua verità a “Novella 2000”.
A cura di D.S.

Elisa De Panicis è nota al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a "Uomini e Donne" dove corteggiò Alessio Lo Passo. In questi giorni, però, il suo nome è stato legato a un altro uomo. Uno dei calciatori più ambiti dal pubblico femminile.

Elisa De Panicis è stata indicata come la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo. L'indiscrezione è rimbalzata sui giornali italiani e internazionali, dopo che i due sono stati paparazzati insieme, a bordo di uno yacht. "Novella 2000" ha intervistato la diretta interessata. Quando le è stato chiesto se fosse la nuova compagna del calciatore e se, quindi, ci fosse una storia d'amore in corso ha replicato:

"Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare il nostro rapporto… Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi. […] Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Se ho fatto sesso con lui? Non rispondo".

Elisa De Panicis: "Come si fa a non innamorarsi di Cristiano Ronaldo?"

Ha spiegato, poi, di aver conosciuto Cristiano Ronaldo tramite un amico comune e di essere stata con lui a Ibiza: "Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole. Se sono innamorata di lui? Come si fa a non esserlo…". Infine, ha dichiarato che per lei non conta l'invidia che, in questo momento, molte donne potrebbero provare nei suoi confronti: "Ciò che conta è il rapporto che mi lega a Cristiano, ci tengo".

Antonino Spinalbese in ospedale, Giaele De Donà: “Ho capito ancora di più quanto ci tengo”
Antonino Spinalbese in ospedale, Giaele De Donà: “Ho capito ancora di più quanto ci tengo”
Il figlio di Cristiano Ronaldo è bello come suo padre (e gli somiglia sempre di più)
Il figlio di Cristiano Ronaldo è bello come suo padre (e gli somiglia sempre di più)
Cristina Buccino:
Cristina Buccino: "Così ho conquistato Cristiano Ronaldo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni