327 CONDIVISIONI
15 Giugno 2016
17:51

Elisa De Panicis, la fiamma di Cristiano Ronaldo fu corteggiatrice a “Uomini e Donne”

C’è una bionda italiana che sta facendo impazzire Cristiano Ronaldo. Si tratta di Elisa De Panicis, modella con un passato a “Uomini e Donne”. Corteggiava Alessio Lo Passo prima di diventare tronista a sua volta in Spagna.
A cura di Stefania Rocco
327 CONDIVISIONI

In queste ore si discute ampiamente di Cristiano Ronaldo e del suo esordio non troppo brillante a “Euro 2016”. Ma se i successi sul campo tardano ad arrivare, quelli che riguardano la sua vita sentimentale brillano come il sole dell’estate alle porte. Cristiano è stato fotografato qualche giorno fa mentre si diverte a bordo del suo yacht con diverse ragazze tutte bellissime.

C’è una bionda insieme a lui che ha attirato subito l’attenzione generale in Italia. Non perché sia più bella delle altre, ma perché la donna in questione è già nota in Italia. Si tratta di Elisa De Panicis, modella milanese che da diverso tempo vive in Spagna. Elisa è nota perché, prima di lasciare l’Italia, tentò il successo in tv a “Uomini e Donne” partecipando al trono di Alessio Lo Passo, il tronista di cui divenne la preferita.

La storia di Elisa a “Uomini e Donne”

Bionda e bellissima, Elisa attirò immediatamente l’attenzione dell’ex fidanzato di Giulia Montanarini. Prezzemolina televisiva, aveva già cercato di attirare l’attenzione partecipando a una serie di reality minori prima di approdare nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Provocante e sensuale, confessò di lavorare come cubista e modella e riuscì a mettere al tappeto Alessio grazie ai suoi modi di fare da femme fatale.

Il pubblico la criticò aspramente all’epoca, proprio a causa della sua sensualità fin troppo esibita, ma il tronista non cercò mai di nascondere la preferenza nei suoi confronti. La eliminò solo quando scoprì che, lontano dalle telecamere del programma, la De Panicis risultava già essere fidanzata da almeno 5 anni.

Elisa De Panicis con Alessio Lo Passo a
Elisa De Panicis con Alessio Lo Passo a "Uomini e Donne"

Chi è Elisa De Panicis

Conclusasi l’esperienza a “Uomini e Donne”, Elisa è riuscita a rimanere nel mondo del piccolo schermo, anche grazie alla sua partenza per la Spagna. Qualche anno dopo l’eliminazione da parte di Alessio – ma i due si sono ritrovati lontano dal programma e sono rimasti amici – la De Panicis fu scelta tra i concorrenti di “Supervivientes”, l’equivalente iberico dell’Isola dei famosi. Dopo aver trascorso quasi tre mesi in Honduras, Elisa tornò in Spagna e riuscì a ottenere il trono di “Mujeres y Hombres”, il nostro “Uomini e Donne” esportato in Spagna. In trasmissione riuscì a innamorarsi davvero e abbandonò la trasmissione con Juanma, ma la loro relazione durò solo pochi mesi.

Tornata single, la modella 23enne è riuscita a catturare l’attenzione di Cristiano Ronaldo, primo fuoriclasse della sua scuderia di flirt. Dopo il flirt con Raffaella Fico, il campione sceglie un’altra italiana. Sarà quella giusta?

327 CONDIVISIONI
Elisa De Panicis:
Elisa De Panicis: "Cristiano Ronaldo è un ragazzo speciale, tengo al nostro rapporto"
A Uomini e Donne arriva Michela, nuova corteggiatrice di Alessandro: “Ho 80 anni”
A Uomini e Donne arriva Michela, nuova corteggiatrice di Alessandro: “Ho 80 anni”
UeD, l'ex corteggiatrice Elisa Paglialunga:
UeD, l'ex corteggiatrice Elisa Paglialunga: "Sono lesbica ma non parteciperò al trono gay"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni