538 CONDIVISIONI
10 Settembre 2020
08:15

Elisa De Panicis e Mila Suarez “congiunte”: il bacio saffico infiamma Venezia 77

Fuoriprogramma intenso sul red carpet del film di Emma Dante, “Le sorelle Macaluso”. Elisa De Panicis e Mila Suarez si sono lasciate andare sul red carpet regalando uno scottante bacio saffico – senza distanza di sicurezza – alla platea di fotografi. Le due ex Grande Fratello Vip e Uomini e Donne hanno rubato la scena.
538 CONDIVISIONI

Un fuoriprogramma intenso quello che si è visto sul red carpet de Le sorelle Macaluso, il nuovo film di Emma Dante tratto da una sua pièce teatrale. Elisa De Panicis e Mila Suarez si sono lasciate andare sul red carpet regalando uno scottante bacio saffico alla platea di fotografi. Oltre al bacio, in molti hanno notato che le due non hanno rispettato la distanza di sicurezza, come impone il protocollo sul Covid-19. Dal canto loro, i fotografi hanno sfoderato gli zoom delle loro macchine per catturare ogni momento. Al red carpet del film di Emma Dante hanno partecipato anche altri protagonisti, come Nicolas Vaporidis e Alba Parietti, ma le due ex corteggiatrici sono riuscite a catturare maggiore attenzione.

Chi è Elisa De Panicis

Classe 1992, Elisa De Panicis è nata a Desio, in provincia di Milano, ma ha trascorso la giovinezza in Spagna affermandosi nei programmi spagnoli Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne, e Supervivientes, la versione spagnola di Isola dei Famosi. Fatte queste esperienze torna in Italia dove diventa una delle concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d'Italia si è fatta notare soprattutto per essere stato la protagonista delle insulti sessisti di Salvo Veneziano, che gli sono costate la squalifica dal programma.

Chi è Mila Suarez

Classe 1988, nata a Casablanca in Marocco, Mila Suarez si trasferisce in Italia dopo la maggiore età, precisamente a Parma, città che le darà l'appellativo di "Belen di Parma", per la sua somiglianza a Belen Rodriguez. Come la soubrette argentina, ha avuto un flirt con Fabrizio Corona. Nel 2013 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo. Una breve esperienza che le permetterà di farsi conoscere meglio. Nel 2017 entra nel cast di Temptation Island come tentatrice. Nel mondo del gossip ha avuto particolare rilevanza la sua storia d'amore con Alex Belli, poi al centro di una serie di vicende di cuore, tra cui quella più importante, il triangolo amoroso con Delia Duran che ha portato le due a diversi scontri televisivi, dal Grande Fratello Vip ai salotti di Barbara D'Urso.

538 CONDIVISIONI
Elisa De Panicis e Mila Suarez, il bacio saffico che infiamma il red carpet a Venezia 77
Elisa De Panicis e Mila Suarez, il bacio saffico che infiamma il red carpet a Venezia 77
64.766 di Videonews
Influencer, ex GF e Uomini e Donne: i personaggi tv sul red carpet di Venezia 77
Influencer, ex GF e Uomini e Donne: i personaggi tv sul red carpet di Venezia 77
16.812 di Spettacolo Fanpage
Mila Suarez: ''Paolo Brosio era fidanzato e ci provava con me''
Mila Suarez: ''Paolo Brosio era fidanzato e ci provava con me''
670 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni