22 Luglio 2017
17:49

Mila Suarez: “Con Alex Belli è stato colpo di fulmine, a Temptation Island mi invidiavano”

Mila Suarez, nuova fidanzata di Alex Belli di Centovetrine, racconta l’edizione di Temptation Island 2017 vissuta nel ruolo di tentatrice: “Le altre ragazze erano invidiose di me. Sono stata eletta Miss Villaggio”.
A cura di Stefania Rocco

Mila Suarez, ex flirt di Fabrizio Corona conosciuta in Italia per la forte somiglianza con Belén Rodriguez, racconta a Nuovo Tv la storia d’amore con Alex Belli. L’aspirante showgirl e l’attore fanno coppia fissa da qualche settimana, sebbene nessuno dei due si sia voluto sbilanciare sull’argomento. A sorprenderli per la prima volta insieme furono i fotografi del settimanale Nuovo che pubblicarono le prime foto dei due intenti a baciarsi per strada. Già all’epoca Mila confermò la nascita di una simpatia che si sarebbe concretizzata nelle settimane a seguire, come rivela oggi alla nota rivista: “Tra noi c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine!”.

Prima di essere fotografata con Belli, Mila è stata notata per diversi avvenimenti di cronaca rosa. Fu Corona il primo a fare in modo che le sue foto finissero sui giornali quando la volle in un videoclip in cui raccontava la storia con l’argentina. Dopo quel periodo, di Mila si persero le tracce fino al momento in cui la si rivide di nuovo in compagnia di Daniel Bilzerian e del suo harem di bellissime modelle. Tutte queste esperienze l’hanno condotta dritta dritta all’edizione in corso di Temptation Island, reality show all’interno del quale ha vestito il ruolo di tentatrice. Mila commenta così il fatto che non la si sia vista molto in tv:

Temptation Island è stata una bella esperienza. Tra l’altro mi hanno eletta anche Miss Villaggio e la produzione ha organizzato una serata marocchina in mio onore. Credo da parte delle mie compagne ci fosse un po’ di invidia. Credo che il fatto di essere straniera e di non essere riuscita a entrare nel gioco mi abbia penalizzata. Forse le altre tentatrici sentendomi parlare con un accento diverso non hanno legato molto con me. Ho sentito molto il distacco, non ho potuto raccontare granché della mia vita, non ne ho avuto occasione.

Belli è tornato single dopo la separazione dalla Raniakova

Alex Belli è stato sorpreso in compagnia della Suarez dopo la fine della storia d’amore con Katarina Raniakova. I due hanno comunicato il desiderio di separarsi, arrivato perlopiù da parte della donna che ha raccontato di essere stata vittima di più di un tradimento e degli atteggiamenti non troppo rispettosi del suo ex. Dopo un appello a Domenica Live affinché tornasse a casa, Belli ha preferito far cadere il sipario su questa storia. E oggi ha incontrato un’altra donna che sembra riuscita a fargli battere il cuore.

Le foto di Alex Belli e Mila Suarez
Le foto di Alex Belli e Mila Suarez
513.773 di Spettacolo Fanpage
Mila Suarez e la frecciatina ad Alex Belli:
Mila Suarez e la frecciatina ad Alex Belli: "Oggi non sono più la ex fidanzata di qualcuno"
Alex Belli su Mila Suarez:
Alex Belli su Mila Suarez: "Ho ritrovato il sorriso, la vita con lei è bellissima"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni