27 Gennaio 2015
16:40

Elisa Isoardi: “Io e Matteo Salvini ci frequentiamo, è una bella persona”

Le voci sulla loro storia d’amore si rincorrono da settimane ed ora è la stessa conduttrice di “A conti fatti” a confermare: “Ci vediamo. Io sono libera, lui pure. Chi vivrà, vedrà. E lui è molto meglio dal vivo”.
A cura di Valeria Morini

Uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi tempi, ovvero la voce di un flirt tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ha trovato finalmente conferma. A dichiarare che tra i due c'è effettivamente del tenero è stata la stessa conduttrice, che ha parlato sulle pagine di "Chi" della sua relazione con il segretario della Lega Nord. Dopo l'iniziale "no comment" di Salvini, che aveva dichiarato di non voler pubblicizzare la sua vita privata, la bella Isoardi si è dimostrata molto più aperta:

Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà.

Il politico è reduce da un divorzio e dalla fine di una successiva relazione, da cui sono venuti alla luce i suoi due figli Federico e Mirta. L'amore con Elisa è qualcosa di serio, destinato a prendere una svolta importante? Per il momento, la Isoardi sembra intenzionata a non fare progetti e a godersi la sua nuova storia giorno dopo giorno:

Sull’educazione sentimentale io cado. Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta, anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo.

Ex aspirante al titolo di Miss Italia e ormai volto amatissimo dei programmi Rai, la conduttrice trentaduenne, quando si tratta di boyfriend, deve da sempre fare i conti con un problemino: le è difficile trovare uomini "alla sua altezza", dal momento che lei arriva quasi al metro e 80. Ma ormai ha imparato a scherzarci su:

Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana.

 

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
Matteo Salvini contro Lilli Gruber: "Cosa faccio con la Isoardi sono affari miei" (VIDEO)
Matteo Salvini contro Lilli Gruber: "Cosa faccio con la Isoardi sono affari miei" (VIDEO)
Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi in diretta, bisticcia con Federico Quaranta
Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi in diretta, bisticcia con Federico Quaranta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni