2.649 CONDIVISIONI
15 Luglio 2020
16:18

Elisa Isoardi: “Salvini? Eravamo ingombranti l’uno per l’altro. Serve intelligenza per stare con me”

La conduttrice torna a parlare della chiacchierata relazione con Matteo Salvini e svela di essere attualmente single. Anche la storia con Alessandro Di Paolo è un ricordo: “Resta un caro amico”. La Isoardi parla anche del periodo di transizione della sua carriera dopo la fine de La prova del cuoco.
A cura di Valeria Morini
2.649 CONDIVISIONI

"Sono single di testa, abituata a essere autonoma". Così Elisa Isoardi parla della sua attuale situazione sentimentale, in un'intervista pubblicata su Oggi. "Serve grande intelligenza per starmi accanto", spiega la conduttrice che ha appena detto addio a La prova del cuoco ed è pronta a iniziare nuove avventure sulla Rai dalla prossima stagione. Sul fronte personale, ha confermato definitivamente la fine della storia con Alessandro Di Paolo, suo ultimo fidanzato ufficiale.

I tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico.

Sulla relazione con Matteo Salvini

Inevitabile parlare anche della relazione più chiacchierata della Isoardi, quella con il leader leghista Matteo Salvini. Sono stati una coppia dal 2015 al 2018, tra continui gossip e pettegolezzi. La conduttrice scherza sulle dicerie secondo cui a Salvini sceglieva pure i calzini: "Credo sia naturale che una donna badi anche all’abbigliamento del proprio compagno". La relazione finì senza rimpianti:

Io non sono una tipina semplice, siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro. 

Cosa farà Elisa Isoardi in Rai dopo La prova del cuoco

Dicevamo della chiusura de La prova del cuoco, che sembra arrivata definitivamente al capolinea dopo un ventennio di messa in onda e due edizioni con la Isoardi. Per un momento la conduttrice ha temuto un brusco stop in carriera: "La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta! Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo. Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto". La Isoardi addirittura si sbilancia a dire che "Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta". Il suo percorso in Rai, però, non si interrompe: condurrà il programma di medicina "Check up" e parteciperà come concorrente a Ballando con le stelle: "Sarà una bella sfida perché sono un po’ rigidina, anzi un vero manico di scopa".

2.649 CONDIVISIONI
Antonella Clerici: “La prova del cuoco cucito per me, Elisa Isoardi troverà il ‘suo’ programma”
Antonella Clerici: “La prova del cuoco cucito per me, Elisa Isoardi troverà il ‘suo’ programma”
Elisa Isoardi: "Chi mi chiama la ex di Salvini, non sa il resto. Per Todaro ho grande rispetto"
Elisa Isoardi: "Chi mi chiama la ex di Salvini, non sa il resto. Per Todaro ho grande rispetto"
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni