video suggerito
video suggerito

Elisa Isoardi sul nuovo amore di Salvini: “Felice per lui e guardo avanti, Matteo è il passato”

La conduttrice de La Prova del Cuoco commenta con calma olimpica la relazione tra il ministro dell’Interno, suo ex compagno, e Francesca Verdini: “Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo”.
A cura di Andrea Parrella
42 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche settimana Matteo Salvini ha deciso di rendere pubblica la sua nuova relazione sentimentale con Francesca Verdini. Il ministro dell'Interno ha effettuato la prima uscita pubblica con lei a pochi mesi di distanza dalla fine della relazione con Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, che ha reagito a questo nuovo capitolo della vita sentimentale del suo ex con grande sportività, rilasciando una dichiarazione al settimanale DiPiù in cui è parsa rilassata e assolutamente tranquilla: "Se Matteo è felice io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”. “Perché dovrei scompormi? – ha aggiunto – Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”.

Chi è Francesca Verdini

Pare che il mondo politico sia stato "galeotto" per la coppia. Fiorentina, Francesca è infatti la figlia 26enne di Denis Verdini, il banchiere e imprenditore che è stato senatore per Forza Italia e Alleanza Liberalpopolare-Autonomie. Già nei giorni scorsi Dagospia ha sostenuto come Salvini avrebbe passato alcune ore con la giovane in un ristorante a Roma, a Campo Marzio, di proprietà di Tommaso Verdini, altro figlio del politico e fratello di Francesca. E la Verdini è anche una delle poche persone (in tutto una cinquantina) che Salvini segue su Instagram.

La prima uscita pubblica della coppia

La prima uscita pubblica di Matteo Salvini e Francesca Verdini risale al 25 marzo, quando il vicepremier e leader della Lega è arrivato alla prima del film "Dumbo" accompagnato da quella che è stata definita senza mezzi termini la sua nuova fidanzata. In un momento delicato come quello che sta vivendo l'attuale esecutivo la chiave della stabilità sentimentale sembra essere diventata dirimente per i due principali esponenti di questo governo. A molti non è parso casuale che Salvini e Di Maio abbiano infatti ufficializzato le loro relazioni sentimentali quasi negli stessi giorni.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views