Elisa Lisitano eliminata dal Gf 11: le donne mi hanno emarginata
Ancora una volta è una ragazza ad uscire dal Grande Fratello 11 dopo Cristina Alberto e Norma Silvestri è la bella siciliana pel di carota Elisa Lisitano . Entrata a trasmissione in corso è durata solo tre settimane, schiacciata dalla rivalità con personaggi forti all’interno della casa e con il fatto che i gruppi fossero già formati. Elisa eliminata dal Grande Fratello però confessa che se lo aspettava e non si dice troppo sorpresa per l’eliminazione. "Lo immaginavo, sin da quando settimana scorsa era fra i nominabili. Conoscendo l’ambiente lì dentro, sapevo di essere nominata. Quando ho visto i miei avversari ho pensato, David troppo personaggio, Clivio è il buono che piace a tutti, io sono la più aggressiva, quella che poteva scocciare, alterare gli equilibri interni. Immaginavo anche di finire con Clivio, insomma, me l’aspettavo”. Elisa si sofferma soprattutto sull’accoglienza ricevuta nella casa dalle ragazze” Sono entrata e, come dire, tante galline in un pollaio non ci possono stare, quindi ci sono state subito quelle ostilità stupide fra donne. Sono stata in crisi all’inizio, quando sono arrivata si erano già formati dei gruppi, le donne si dividevano il letto (…)Non è stato facile, ma comunque credo di essere stata me stessa, nonostante io fossi essenzialmente emarginata.
Nella casa c’è stata molta tensione fra Elisa e Guendalina Tavassi. Elisa si è permessa di dire che al su posto non avrebbe lasciato sola la bambina per tanti mesi, e Guenda si è inviperita esprimendo commenti poco lusinghieri su di lei in confessionale “Ho anche visto i confessionali di Guendalina, immaginavo che lei pensasse quelle cose di me, ma io non sono mai stata offensiva. Io ho semplicemente detto che al suo posto, una madre con una bambina piccola, non sarei entrata nella Casa. Io penso ad una “madre” in modo diverso, anche se lei ha la scusante di avere solo 24 anni. Certo, da lì ha fare apprezzamenti pesanti sul mio conto, ha detto che sono una che va con i quarantenni, con i calciatori…lì è stata cattiva”.
Elisa era nelle mire di Davide Clivio, con cui è rimasta in amcizia, ma è secondo Elisa è un ragazzo troppo calmo e flemmatico, per non dire pesante, ha dichiarato che lei ha bisogno di una persona più esuberante e vivace, più simile a lei insomma, “Come amico per carità, il migliore in assoluto, ma come fidanzato a me non trasmette nulla, estetica a parte”.