0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 fuori Elisa Lisitano: David si salva, video

Elisa Lisitano abbandona il Grande Fratello 11 durante la quinta puntata.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
eliminata elisa lisitano

Elisa Lisitano entra durante la seconda puntata del Grande Fratello 11. Il suo debutto televisivo fa alzare immediatamente la temperatura nella casa più spiata del Belpaese. La reginetta siciliana non ha neanche il tempo di ambientarsi che, subito, mette in mostra le sue grazie per la gioia dei telespettatori.

Il video del Gf 11 scalda gli animi e, non solo: Elisa Lisitano si spoglia dopo tuffo in piscina. Questo è solo un assaggio perché la gieffina ha molto altro da offrire. Purtroppo, però, col trascorrere delle giornate la sua personalità si eclissa, eccezione fatta per alcune dispute scatenate da Guendalina Tavassi.

Ed è molto probabilmente per tale motivo, che gli autori Grande Fratello 11 la inseriscono, la scorsa settimana, nella lista dei nominabili. I concorrenti a rischio eliminazione sono tre: Clivio, David ed Elisa. Il primo ad aver salva la possibilità di portare a casa il montepremi finale è il francesino.

Tocca, poi, ai due amici attendere il verdetto finale. Clivio è visibilmente nervoso ma non è la prima volta che finisce al televoto. Elisa, invece, vive questa esperienza con l’angoscia di chi teme di dover abbandonare per sempre la casa. Alla fine è proprio la concorrente siciliana ad essere punita ed è, quindi, costretta a salutare gli inquilini del Grande Fratello 11.

Nonostante l’abbandono prematuro la ragazza ha avuto la possibilità di mostrare la sua bellezza, e non solo. Non sarà, infatti, facile dimenticare Elisa Lisitano doccia con strizzatina. In fondo, non tutto il male viene per nuocere!!


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views