29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa mostra il maxi pancione a poche settimane dal parto (FOTO)

A meno di un mese dal parto, Elisa Toffoli pubblica sul suo profilo Twitter una foto del mega pancione che avvolge il suo secondo figlio.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
A meno di un mese dal parto, Elisa Toffoli pubblica sul suo profilo Twitter una foto del mega pancione

Serena come non mai, Elisa mostra il suo pancione si Twitter a poche settimane dal parto. La cantante ha deciso di condividere insieme ai suoi fan la gioia di diventare mamma per la seconda volta e ha quindi pubblicato una foto intima che la mostra intenta a esibire la pancia diventata extralarge. Le misure della Toffoli sono effettivamente fuori dal target medio ma Elisa non sembra crucciarsene e anzi mostra con orgoglio il pancione dipinto con un sorriso smagliante. La cantante fa parte della schiera di mamme vip del 2013, tutte quelle donne del  mondo dello spettacolo e della musica che hanno deciso di allargare la propria famiglia o di cominciare a crearne una essendo ormai sicure della solidità delle rispettive storie d'amore.

Non è il caso della Toffoli, già mamma di Emma Cecile, la bambina avuta nel 2009 dal compagno Andrea Rigonat, membro della sua band. Non è ancora chiaro se il nascituro sarà un maschio o una femminuccia mentre, considerate soprattutto le dimensioni, c'è addirittura chi ipotizza che la cantante potrebbe mettere al mondo più di un pargoletto in una volta. Non male per Elisa che ha sempre dimostrato di avere particolarmente a cuore il progetto di creare una famiglia numerosa, grazie al suo compagno ma soprattutto con i bambini che insieme avranno la fortuna di avere. Il pancione con tanto di sorriso (anche Belén Rodriguez postò un'immagine simile per gli auguri di Pasqua per il 2013) è una chiara dimostrazione del fatto che l'artista è entusiasta di questa nuova avventura che la renderà mamma per la seconda volta.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views