Elisabetta Canalis a cena con Steffy di Beautiful, forse un ruolo nella soap?
Che per Elisabetta Canalis, ormai stabilitasi in California, ci sia la possibilità di diventare una star dello showbiz americano, magari con un ruolo in Beautiful? Il dubbio sorge vedendo un'immagine recentemente pubblicata dalla ex velina sul suo profilo Instagram. Elisabetta ha scattato la foto durante una cena al ristorante giapponese e al suo fianco appare Jacqueline MacInnes Wood. Lei è la diva che ha interpretato fino a poco tempo fa il ruolo di Steffy Forrester nella celeberrima soap opera americana (conosciuta in patria come "The Bold and The Beautiful").
La MacInnes Wood, attrice e cantante canadese, è entrata a far parte del cast di "Beautiful" nel 2008 e quello della figlia di Ridge e Taylor è stato il suo primo ruolo importante. Ma, alla fine del 2013, il personaggio è stato allontanato dalla serie. Per mesi, i fan hanno sperato che Steffy (partita alla volta di Parigi) tornasse a fare capolino tra le eterne vicissitudini della famiglia Forrester. Ma, poche settimane fa, l'attrice ha annunciato che il suo addio è definitivo.
Ora, vista la somiglianza tra l'attrice e la Canalis e data la loro evidente amicizia, per Elisabetta potrebbe esserci lla possibilità di entrare nel cast della soap, magari proprio nel ruolo di Steffy. Ai tempi della relazione con George Clooney, l'ex bruna di "Striscia la notizia" ha avuto modo di lavorare in produzioni americane. Non solo è stata ospite a "Dancing with the Stars" 2011, la versione Usa di "Ballando con le stelle", ma, nel 2010, ha recitato in un ruolo secondario nella terza stagione della miniserie "Leverage – Consulenze illegali" .
Dopo il matrimonio celebrato in Sardegna con il chirurgo americano Brian Perri, la vita di Elisabetta è ormai a Los Angeles. Per lei, recitare in una produzione come "Beautiful" sarebbe un'occasione unica. I fan della soap e del personaggio di Steffy avrebbero invece la possibilità di rivedere la loro beniamina tra i protagonisti degli intrighi di casa Forrester.