1 Luglio 2015
14:26

Elisabetta Canalis a due mesi dal parto, l’ex velina è sexy anche con il pancione (FOTO)

Elisabetta Canalis si sta concedendo un periodo di relax in Sardegna, insieme a Brian Perri. La showgirl ha optato per un costume intero nero, che evidenzia le sue forme esplosive. È al settimo mese di gravidanza ma non rinuncia alla sensualità.
A cura di D.S.

Elisabetta Canalis si prepara a diventare mamma. Mancano poco più di due mesi al parto. La bimba nascerà a Los Angeles e mamma e papà, sono ansiosi di tenerla tra le loro braccia. Per il momento, però, l'ex velina di "Striscia la notizia" e il marito Brian Perri, si stanno godendo un periodo di relax in Sardegna. La coppia si sta concedendo lunghe giornate in barca e in spiaggia. Impossibile non notare il pancione di Elisabetta Canalis. La gravidanza l'ha resa ancora più bella.

È al settimo mese e negli scatti di "Chi" che la immortalano con un costume intero nero, esibisce forme morbide. Coccola suo marito, lo bacia teneramente sul viso e poi si concede un sonnellino, posando la testa sul petto del suo Brian Perri.

La showgirl sta visitando alcuni dei luoghi più belli del nostro Paese. Prima è stata avvistata nella romantica Venezia, mentre faceva un giro in gondola. Quindi si è recata nella sua terra d'origine. In Sardegna, è stata paparazzata ad Alghero, poi ha visitato un canile di Olbia, probabilmente con l'intento di accogliere un nuovo amico a quattro zampe. Intanto, però, si avvicina sempre di più il fatidico giorno in cui diventerà mamma. In una recente intervista rilasciata al settimanale "Chi" ha spiegato:

"Aspetto una bambina. Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto. Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine è l'ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo".

Elisabetta Canalis pronta al parto, sua madre la raggiunge in America
Elisabetta Canalis pronta al parto, sua madre la raggiunge in America
Elisabetta Canalis, sexy-acrobata sulla tavola da surf
Elisabetta Canalis, sexy-acrobata sulla tavola da surf
197.969 di Spettacolo Fanpage
Elisabetta Canalis incinta al nono mese, tuffi nell'oceano con pancione in vista
Elisabetta Canalis incinta al nono mese, tuffi nell'oceano con pancione in vista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni