25 Giugno 2014
13:24

Elisabetta Canalis ad Alghero con Brian Perri dopo il dramma

Dopo l’aborto e la missione in Libano per Unicef, Elisabetta Canalis torna nella sua Sardegna con Brian Perri suo compagno e, stando agli ultimi rumors, futuro marito.
A cura di G.D.
Dopo l'aborto e la missione in Libano per Unicef, Elisabetta Canalis torna nella sua Sardegna con Brian Perry suo compagno e, stando agli ultimi rumors, futuro marito.

Elisabetta Canalis torna nella sua Sardegna, dopo la missione Unicef in Libano per aiutare i bambini meno fortunati. Lo fa sempre in compagnia del suo fidanzato (e alcune lo voci lo danno per futuro marito nel giro di un anno), il chirurgo Brian Perri, a margine del triste evento che l'ha colpita. La showgirl ha perso il figlio che aveva in grembo, prima di essere arrivata al terzo mese di gravidanza. In un lungo post l'ex velina comunicò così il suo dolore ai fan.

Avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo perché era ancora troppo presto, e come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. La stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare. La vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima […] La natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare. Voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo. Si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via.

Quasi a voler esorcizzare l'accaduto, Elisabetta Canalis si è poi subito data da fare sul sociale, volando in Libano in qualità di ambasciatrice Unicef per la vaccinazione ai bambini più disagiati. Dal centro educativo di Nabatieh, a 60 km da Beirut, dove la Canalis ha incontrato i primi "piccoli amici", intrattenendosi con loro e ritornando anche un po' bambina, ha poi visitato il resto del paese, fornendo doni ed assistenza alle popolazioni. Adesso si trova in Alghero per cercare di ritrovare la serenità con il suo Brian Perri, sempre in prima linea ed accanto a lei: una forza ed un valore aggiunto per Elisabetta.

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
1.255.660 di Spettacolo Fanpage
Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "Brian Perri è speciale, con lui non mi sento più sola"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni