19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis attaccata dalla stampa americana: superficiale ed immatura

Elisabetta Canalis criticata dalla stampa americana per aver detto di non desiderare dei figli da George Clooney.
A cura di Vincenzo Palumbo
19 CONDIVISIONI
L'ex velina mora

La bellissima showgirl sarda Elisabetta Canalis impegnata sul palco del teatro Ariston nel Festival di Sanremo sta ricevendo una pioggia di critiche negative dalla stampa americana.

La fidanzata del divo di Hollywood George Clooney ha rilasciato un'intervista in cui parla della sua vita privata: "La maternità non è mai stata un obiettivo per me. Il mio istinto materno è pienamente soddisfatto dai miei cani". Elisabetta ha anche aggiunto che non si sente assolutamente oscurata dall notorietà mondiale del suo fidanzato.

Queste dichiarazione sono volate oltreoceano ed hanno fatto parlare molto la stampa americana. I commenti sono stati tutti negativi, la showgirl è considerata superficiale, egocentrica ed immatura. Passo indietro per l'ex velina che prima dell'avventura sanremese la Canalis aveva conquistato Beverly Hills. Ora tocca a George Clooney smorzare le polemiche e cercare di rimediare con la stampa americana.

Intanto Elisabetta continua la sua esperienza al Festival di Sanremo ma le cose non vanno meglio. La Canalis si è resa protagonista di diverse gaffe dette durante la kermesse musicale, ad esempio durante la presentazione di un Giovane la showgirl dimentica di dire il nome del direttore d'orchestra e si giustifica dicendo: "Scusate, ma Gianni è sparito!". Inoltre per finire sul web Belen Rodriguez viene preferita alla Canalis.

Non un bel periodo per la Canalis, ci penserà George a consolarla dopo il Festival.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views