7 Settembre 2014
15:47

Elisabetta Canalis bellissima negli scatti a pochi giorni dalle nozze

Conto alla rovescia partito per le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Ma l’ex velina non rinuncia agli ultimi scatti prima dei fiori d’arancio ed è bellissima più che mai.
A cura di A. P.

Il conto alla rovescia è inesorabile ed ormai alla data fatidica mancano davvero così pochi giorni da poter essere considerati come un ammasso di ore, nemmeno troppo consistente. Elisabetta Canalis è pronta al grande passo con Brian Perri che, come da lei stessa annunciato pochi giorni fa, si terrà in una tenuta sarda mai usata per cerimonie, dal valore storico, dove i preparativi per la cerimonia vanno avanti da giorni e di cui lei si sta occupando in prima persona (ecco come sarà il suo abito da sposa). Si tratterà quindi di una delle cerimonie dell'anno, dopo che l'anno scorso, di questi tempi, raccontavamo altre nozze illustri, quelle di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, i quali tra l'altro saranno presenti alle nozze dell'amica Elisabetta. Ma pare che questi giorni non siano scanditi da grande tensione, o meglio che Eli sia comunque serena rispetto all'ansia prevedibile prima dei fiori d'arancio.

A dimostrarlo sono gli scatti dei quali è stata protagonista in questi giorni, nei quali appare sensuale e bellissime come sempre, quasi indifferente rispetto al fatto che tra pochi giorni suggellerà un'unione per la vita con l'uomo che ama. Va anche ricordato che l'ultimo periodo di Elisabetta Canalis sia stato anche connotato dal triste avvenimento della perdita di un figlio, fatto accaduto proprio nei giorni in cui quest'estate cominciava. Dopo aver annunciato infatti la gravidanza, dopo alcune settimane l'ex velina comunicò tristemente della fine di quell'attesa, cosa che è stata probabilmente uno dei motivi scatenanti rispetto alla decisione di arrivare così presto alle nozze. Certo, non si mette in dubbio che la scelta fosse già nell'aria, ma è certo che quella triste notizia non abbia potuto che portare ad una stretta nei tempi di realizzazione di un'unione su cui lei e il suo compagno, e futuro marito, chirurgo, credono più che in qualsiasi altra cosa.

Elisabetta Canalis è incinta e si sposa, nozze con Brian alle Bahamas
Elisabetta Canalis è incinta e si sposa, nozze con Brian alle Bahamas
Le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri: ecco le pubblicazioni (FOTO)
Le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri: ecco le pubblicazioni (FOTO)
Matrimonio Elisabetta Canalis, ecco come sarà l'abito da sposa
Matrimonio Elisabetta Canalis, ecco come sarà l'abito da sposa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni