Elisabetta Canalis: “Brian Perri è speciale, con lui non mi sento più sola”
Elisabetta Canalis, classe 1978, showgirl e attrice, è stata fidanzata per molto tempo con il calciatore Christian Vieri, poi con Gabriele Muccino e dal luglio 2009 al giugno 2011 con George Clooney; una relazione super chiacchierata e che ha mandato in tilt tutti i giornali di gossip oltre che i paparazzi, pronti ad inseguire una delle coppie più importanti dello show business internazionale. La loro relazione si è conclusa a Giugno 2011 e successivamente, per tre mesi, la Canalis è stata legata a Steve-O. Nel maggio 2014, poi, la showgirl ha annunciato di aspettare un figlio dal compagno Brian Perri: bimbo che, però, ha perso. Ora, in un'intervista al noto settimanale "Oggi", la Canalis ha dichiarato di sentirsi pronta per salire sull'altare, per il fatidico "sì" che dovrebbe tenersi il prossimo 14 Settembre vicino ad Alghero. Tutti i dettagli sulle nozze, al momento, come tradizione vuole, rimangono top secret.
Elisabetta Canalis si sposerà il prossimo 14 Settembre
Elisabetta Canalis si è sbilanciata e per la prima volta ha parlato, a cuore aperto, del suo compagno che presto sposerà. Queste le sue parole:
Brian è un uomo speciale. Da quando c'è lui non mi sento più sola. Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l'uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa.
A proposito del bambino che ha perso, ha aggiunto:
Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa. La verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio.
Imminenti le sue nozze con Brian Perri così come quelle di Clooney:
Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò […] A George auguro di essere felice perché è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti.