22 Luglio 2014
17:53

Elisabetta Canalis sposa di Brian Perri dopo il dramma dell’aborto?

Secondo voci piuttosto insistenti esistere i fiori d’arancio tra Eli e il suo compagno chirurgo sarebbero già pronti per settembre: ecco il modo attraverso cui la Canalis non ha perso il sorriso, nonostante l’aborto spontaneo.
A cura di A. P.

Elisabetta Canalis sta affrontando certamente un periodo complicato della sua vita nelle ultime settimane, costretta a dover superare il dolore per un aborto spontaneo che ha inizialmente fatto fatica a sopportare, prima di iniziare a metabolizzarlo. E' con il sorriso degli amici, il sostegno dei parenti in Sardegna, che l'ex velina è riuscita a trovare un po' di serenità dopo la bufera. Una bufera che secondo Maddalena Corvaglia è stata alimentata anche e soprattutto dagli stessi giornali, i quali si sono affrettati a riportare immediatamente la notizia del suo aborto, a suo parere speculandoci su, quando invece avrebbero dovuto mostrare un po' di tatto in più.

Ma pare che la Canalis stia escogitando un'altra strada che la condurrà ad essere più che felice, secondo quanto si dice a settembre: si tratta della possibile veridicità della voce secondo la quale la show girl sarebbe destinata a nozze a stretto giro con il compagno Brian Perri, che qualcuno ritiene possibile possano realizzarsi anche entro la fine dell'estate, esattamente il 14 settembre, a due giorni da quelle di Clooney, nella splendida Sardegna. In particolare, a sostenere con una certa ostinazione l'idea, poi ribattuta da diversi giornali online, è Alessandra Menzani. Che esistano comunque i presupposti per i fiori d'arancio in tempi brevi lo si potrebbe intuire dalle parole recenti della Canalis, che a Chi confessò, qualche settimana fa, in merito al suo rapporto con Brian Perri, parole tutte orientate in quella direzione:

Ho trovato una persona che mi ha aiutata a superare le mie insicurezze, è il mio uomo. Quando sei pronta ad avere un rapporto dopo essersi concentrata su di te, lasci che la persona che ami ti faccia da guida. Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. E' molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più.

Elisabetta Canalis ad Alghero con Brian Perri dopo il dramma
Elisabetta Canalis ad Alghero con Brian Perri dopo il dramma
Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "Brian Perri è speciale, con lui non mi sento più sola"
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
1.255.772 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni