video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis con George Clooney agli Oscar 2010: acne sotto i flash

Elisabetta Canalis è apparsa sul red carpet degli Oscar 2010 con la fronte provata dall’acne.
A cura di Simona
5 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis e George Clooney

Il fascino mediterraneo e sensuale di Elisabetta Canalis è indiscutibile. Anche se la nostra Ely piace proprio perché non si può dire che sia perfetta. Quante di noi, alla notizia che l'ex velina si era accalappiata lo scapolo d'oro di Hollywood, George Clooney, hanno storto un pò il naso e pensato che il sex symbol americano poteva anche puntare più in alto?

Ed eccoli qui, il mitico dottor Ross di E.R. e compagna, sul red carpet della favolosa notte degli Oscar 2010. Lui saluta, firma autografi, scherza con i giornalisti, posa per gli scatti. Lei, di rosso (e Cavalli) vestita, sorride al suo fianco. In fondo chi è Elisabetta per la stampa americana, se non la soubrette italiana che ha conquistato il bel Clooney? Difficile credere che in USA abbiamo visto le performance attoriali della Canalis in Love Bugs o in qualche cinepanettone.

Come se non bastasse, qualche primo piano della coppia ha messo in evidenza un piccolo problema di acne che rende la fronte di Elisabetta decisamente… irregolare. Lo spesso strato di cerone non aiuta e così la Canalis ne esce, come dire… più umana.

George Clooney era candidato all'Oscar come miglior attore protagonista per la commedia "Tra le Nuvole". Niente statuetta per George, ma i flash dei fotografi erano solo per lui.

Difficile prevedere quale sarà il futuro della coppia vip più discussa del momento: proprio per sfuggire a flash e pettegolezzi i due stanno pensando di comprare l'Isola di Loreto. Per ora niente fiori d'arancio e niente film insieme in vista per George ed Elisabetta, nonostante i rumors di queste ultime settimane.

Eppure guardandoli stretti l'uno all'altra in queste foto sembra ci sia qualcosa nell'aria… Sarà la primavera?

Simona Redana

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views