9 CONDIVISIONI

George Clooney ed Elisabetta Canalis comprano Isola di Loreto: voglia di privacy

George Clooney ed Elisabetta Canalis sarebbero interessati all’acquisto dell’Isola di Loreto, vicino il Lago d’Iseo, stanchi ormai degli assediamenti mediatici a Laglio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
9 CONDIVISIONI

George Clooney ha voglia di stare un pò da solo con la sua Elisabetta Canalis e godersi questo amore, che sembra non avere un momento di privacy con la stampa internazionale alle calcagna.

Si era già parlato della volonta di vendere Villa Oleandra, adducendo come motivazione il desiderio della ex velina di stare vicino al mare invece di rilassarsi in un paesaggio lagunare, ma a quanto pare l'input per l'acquisto di un altro nido d'amore è diverso.

Voglia di privacy! Troppi paparazzi, appostamenti, pedinamenti in quel di Laglio, una zona ormai troppo inflazionata per mantenere un minimo di riservatezza nella coppia. Dopo aver presentato la Canalis a sua mamma, l'ex scapolo d'oro di Hollywood desidera soddisfare i desideri della sua fidanzata, nell'occhio del ciclone ancor più di lui.

Paparazzata a Milano con l'amica Federica Fontana o in una semplice giornata di shopping a Miami

clooney canalis loreto

, Eli non ne può più di questi occhi indiscreti e si sarebbe innamorata dell'Isola di Loreto, sul Lago d'Iseo, nel corso di una gita natalizia nella zona, organizzata per l'acquisto di un letto matrimoniale in ferro battuto fatto a mano dagli artigiani del posto.

L'isola è ancora di proprietà di un noto imprenditore bergamasco ma siamo certi che George potrebbe essere molto convincente in una eventuale trattativa d'acquisto. Chissà come andrà a finire…..

Eleonora D'Amore

9 CONDIVISIONI
George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
George Clooney ed Elisabetta Canalis: Natale in famiglia a Miami
George Clooney ed Elisabetta Canalis: Natale in famiglia a Miami
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views