Elisabetta Canalis conduttrice di un reality in America?
Elisabetta Canalis ci ha abituato all'immagine di donna fedele e innamorata al fianco del suo compagno George Clooney.
Mentre lui suda e fatica da un set all'altro dei film lei lo accompagna e gli sta vicino come si conviene ad una vera First Lady.
Ma forse per lei sono finiti i tempi di vacanza, i giri in moto di Elisabetta Canalis e George Clooney, le innumerevoli vacanze.
Sul web in questi giorni circola insistente la voce secondo cui Elisabetta potrebbe essere la prossima conduttrice di una trasmissione televisiva americana.
Nessuna smentita per il momento è arrivata nei confronti dei presunti contatti tra gli organizzatori del palinsento statunitense per la prossima stagione, né tantomeno dalla diretta interessata. A dare la notizia è stato il settimanale Diva e Donna, in edicola oggi.
Qualcuno ha anche scritto che la proposta sarebbe arrivata in un momento molto particolare: mentre George Clooney festeggiava i 49 extralusso con Elisabetta in un hotel da 65.000 dollari a notte. Chissà quanto c'è di vero, fatto sta che se davvero la nostra Elisabetta sbarcherà negli Usa per condurre un reality show lo sapremo presto.
Alessandra Pugliese