25 Maggio 2010
15:39

I 49 anni extralusso di George Clooney con Elisabetta Canalis

L’attore si è concesso una pausa dal set di The Descendants per festeggiare il suo compleanno. Con lui l’immancabile Elisabetta in una cornice da sogno: una suite extralusso tutta per loro.
A cura di alessandra
clooney canalis

George Clooney, terminato il Festival di Cannes, è tornato a lavoro sul set del suo prossimo film, the descendents. Ma prima di ripendere a girare a pieno ritmo si è concesso una pausa in occasione del suo compleanno.

L'attore è nato nel Maggio 1961 nel Kentuky e proprio in questi giorni ha compiuto 49 anni. Per festeggiare degnamente l'evento si è fatto raggiungere dalla sua compagna.

Un compleanno romantico, un evento speciale che molti sognano per una vita: i due innamorati hanno prenotato una suite reale di 800 mq dotata di ogni comfort presso l'Hotel St. Regis di Princeville.

Evidentemente l'attore non bada a spese per la sua donna dal momento che il prezzo oltre che la stanza è stellare: 65 mila dollari a notte. Il week end d'amore è proseguito tra carezze e atteggiamenti intimi anche in pubblico, passeggiate in spiaggia e relax in piscina. Per Us Weekly George ed Elisabetta Canalis erano sorridenti e rilassati e l'attore è stat o entusiasta del modo in cui ha festeggiato i suoi 49 anni: a questo punto chissà cosa ci riserverà in occasione dei 50 l'anno prossimo!

Magari prenoterà un intero yacht per il party stellare. Dopo le foto di George Clooney e la Canalis insieme alle Hawaii un altro segnale positivo: tra i due le cose sembrano essere tornate a posto, l'amore c'è e i malintesi sono stati chiariti a dispetto delle voci che parlavano di crisi stra Clooney ed Elisabetta Canalis qualche tempo fa.

Tra i due innamorati è tornato il sereno e la loro storia assomiglia sempre di più ad una favola. Stavolta c'era anche il castello!

Alessandra Pugliese

Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis: i suoi cani sporcano il set di George Clooney
Elisabetta Canalis: i suoi cani sporcano il set di George Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney in barca con l'ex, le foto
Elisabetta Canalis e George Clooney in barca con l'ex, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni