21 Marzo 2011
13:05

Elisabetta Canalis conquista la Spagna, le foto sexy per la rivista DT

Elisabetta Canalis conquista la Spagna posando sexy per la rivista DT che le dedica la copertina.
A cura di Vincenzo Palumbo
La fidanzata di Clooney

Elisabetta Canalis continua ad avere un notevole successo in Spagna. La rivista spagnola DT le dedica la copertina dell'ultimo numero dopo che già in passato l'ha inserita al 12° posto fra le 50 chicas più sexy del mondo.

In Italia la fidanzata di George Clooney ha vissuto la sua ultima esperienza sanremese fra alti e bassi, la sfida fra Elisabetta e Belen al Festival di Sanremo è stata vinta dalla showgirl argentina.

Ely ora può farsi consolare dai suoi sostenitori iberici. Negli scatti sexy per la rivista DT la bella sarda lascia poco spazio all'immaginazione mettendo bene in mostra il suo lato b, posando in modo sensuale e facendo letteralmente impazzire i fan spagnoli, che nei sottotitoli del magazine la descrivono come la "furia italiana".

Se gli americani criticano il suo fisico troppo asciutto e i francesi dicono che la storia fra la Canalis e Clooney è un bufala, in Spagna l'ex velina di Striscia è davvero molto apprezzata!

La Canalis qualche mese fa disse: "Gli italiani non mi possono giudicare per il fatto che ho avuto l'occasione di lavorare all'estero" e dopo queste dichiarazioni ha ribadito la scelta di voler lavorare all'estero.

Intanto gli italiani si godono la rivale della Canalis al Festival di Sanremo, infatti Belen domina agli oscar della tv e continua a far innamorare sempre di più il pubblico italiano!

Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Elisabetta Canalis in posa per Vogue ignora il gossip su Clooney
Elisabetta Canalis in posa per Vogue ignora il gossip su Clooney
Elisabetta Canalis conquista Beverly Hills: le foto con i fan
Elisabetta Canalis conquista Beverly Hills: le foto con i fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni