18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’amore tra la Canalis e Clooney è una bufala: i francesi non hanno dubbi

Il magazine Voici punta il dito contro la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney, è tutto finto gridano i francesi, tra i due piccioncini non c’è passione.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
copertina Voici

I francesci non credono alla storia d'amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Questo sì che è un problema, ma non il primo che affronta la coppia. Diciamo che, per un certo periodo, anche gli italiani hanno pensato che il flirt tra i due piccioncini fosse solo il frutto di abili menti creative. Il tempo ha convinto i secondi e non i primi purtroppo, i quali hanno deciso di bollare la love story come una fiction sceneggiata ad arte.

Il motivo di tanta diffidenza? Non è assolutamente da imputare al lavoro di "attori", in tal caso la recitazione sarebbe da considerare davvero pessima, ma alla  mancanza di passione che avrebbe fatto gridare allo scandalo il magazine "Voici". La rivista, per far sentire forte e chiara la sua voce sull'argomento, non si sarebbe lasciata sfuggire l'occasione di pubblicare un titolo a dir poco sensazionale: "E' solo fiction!". Eppure pensavamo che Eli e George erano attori da Oscar e non da serie televisiva. Questo sì è un sogno che si infrange.

"Spiacenti, ma non ci crediamo piu. Non sono mai insieme se non per i fotografi". Poche ma sentite parole. Un dubbio l'avevamo nutrito anche noi. Impossibile dimenticare, infatti, la notizia di Fabrizio Corona che straccia George Clooney nella guerra delle rose. Un divo hollywoodiano battuto dal re dai paparazzi? Strano ma vero!

Eppure non è questa indiscrezione che ha preoccupato i francesi quanto, piuttosto, l'assenza di baci in pubblico, il mancato  desiderio dei avere dei figli per non parlare delle dichiarazioni della Canalis da Fazio: non sposo George Clooney. Insomma sembra proprio che i due piccioncini si godano solo il presente, senza fare progetti per il futuro!

Ma come spesso si dice se son rose fioriranno e, volendo esagerare, potremmo aggiungere: una rondine non fa primavera. Ai francesi la replica!

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views