0 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?

Girano voci su una presunta separazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney, ma lui smentisce e dichiara che la loro è potenzialmente un’ottima storia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
george-clooney-elisabetta-canalis-1

Sembra proprio la trama di un film romantico… ma non troppo. Uno di quelli in cui i protagonisti si incontrano e si scontrano fino alla fine, lasciando lo spettatore con il fiato sospeso.

La favola della bella Elisabetta Canalis che incontra e fa capitolare ai suoi piedi uno scapolo d'oro del calibro di George Clooney fa gola, fa invidia e fa parlare. Ogni mese i giornali cercano di ravvivare un pò questa relazione introducendo argomenti quali litigi, gelosie, vizi, matrimonio, convivenze, figli, tradimenti, trasferimenti e chi più ne ha più ne metta.

In realtà Ely e George stanno vivendo una storia "normale". Come molti, dopo 9 mesi d'amore sono ancora nella fase in cui ci si conosce, ci si scontra, ci si riappacifica e si comincia a parlare di futuro ma senza impegno. Purtroppo i media hanno tempi diversi: l'ideale sarebbe un bel colpo di scena perché un classico anno d'amore senza il botto non interessa a nessuno.

E così si cerca il pelo nell'uovo. Le ultime news sulla coppia la vedono in crisi per via della presunta gelosia di George nei confronti della sua Elisabetta, a quanto si dice troppo abituata a festini e bagordi che invece a lui non andrebbero a genio. Poco tempo fa invece si presumeva che la gelosa fosse lei, e che il colpevole fosse lui: i due sarebbero stati in crisi per colpa del pocker online. Questi sì che sono problemi eh?

La versione britannica del settimanale Grazia dichiara che tra i due è proprio finita, in particolare dopo la cerimonia degli Oscar 2010, alla quale la coppia ha partecipato senza però unirsi ai festeggiamenti che di solito seguono alla cerimonia.

Una fonte anonima avrebbe fatto la seguente dichiarazione al settimanale: "George la ama, ma non vuole fare quella vita. Erano ai ferri corti già da febbraio, ma hanno tirato avanti per tutto il periodo dei red carpet. La notte degli Oscar non hanno partecipato a nessun after-party, George è salito sul primo volo per le Hawaii, dove lo aspettavano per iniziare le riprese del suo nuovo film The Descentants".

Strano, considerando che proprio sul set del film The Descentants ha fatto la sua comparsa l'ex velina per passare un pò di tempo con il suo George. Quest'ultimo, inoltre, ha da poco rilasciato la seguente dichiarazione attraverso il suo portavoce: "Ancora una volta, si tratta di una storia inventata, divulgata e ora smentita. Ma non lasciate che la realtà dei fatti rovini quella che potenzialmente è un'ottima storia".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con George Clooney, le foto
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con George Clooney, le foto
George Clooney ed Elisabetta Canalis: Natale in famiglia a Miami
George Clooney ed Elisabetta Canalis: Natale in famiglia a Miami
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni