Elisabetta Canalis e George Clooney in barca con l’ex, le foto
Una settimana fa aveva fatto scalpore Maddalena Corvaglia ospite a Laglio, nella villa di Elisabetta Canalis e George Clooney.
Chissà cosa penseranno ora i sostenitori della coppia più chiacchierata del panorama cinematografico internazionale. Ieri, infatti, l’attore hollywoodiano è stato pizzicato insieme ad Elisabetta Canalis durante una romantica crociera sul lago di Como.
Fin qui niente di strano. La coppia è stata, però, paparazzata in compagnia di una terza persona e questa volta non si trattava di Maddalena Corvaglia sexy velina in barca.
L’ospite d’eccezione della romantica gita era Karen Duffy, ex fidanzata di George. La modella ha avuto una relazione con l’attore americano molto tempo addietro e nel 1997 ha sposato John Lambros. Gli ex innamorati sono riusciti a costruire col tempo un rapporto di amicizia e Karen Duffy ha anche approvato la relazione italiana del suo amico di vecchia data.
“La donna con cui ora è fidanzato è incredibile. È divertente, intelligente e ha pure buone maniere”, così la modella ha descritto Elisabetta Canalis pessima attrice dopo il video d’esordio in Leverage alla rivista americana People e ha, poi, aggiunto “Lei è esattamente quello che vorresti per uno dei tuoi amici. È bella anche dentro. E George è molto leale”.
Elisabetta Canalis e Clooney hanno iniziato ad uscire insieme lo scorso Luglio dopo essersi incontrati a Roma. La loro storia d’amore procede a gonfie vele nonostante in molti avevano dato per spacciata la coppia.
Eppure George Clooney non ha alcuna intenzione per il momento di convolare a giuste nozze forse anche a causa del matrimonio precedente con l’attrice Talia Balsam, durato solo quattro anni.
Foto: Daily Mail
Alessia Mancini