49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis e George Clooney in Sardegna: fan in delirio, foto e video

Elisabetta Canalis e George Clooney sbarcano in Sardegna per incontrare la famiglia di lei e le signore del luogo impazziscono alla vista del divo di Hollywood.
A cura di ilaria
49 CONDIVISIONI
clooney

Una storia d'amore così non si viveva da moltissimi anni, una favola che dura ancora dopo un anno di fidanzamento e anche se il matrimonio tra George Clooney ed Elisabetta Canalis non è alla porte, i due fanno ancora sognare.

Sono inseparabili e, nonostante le voci continue di una crisi imminente, la coppia è sempre fotografata insieme, abbracciati come il primo giorno. Inoltre George Clooney pochi giorni fa ha fatto un passo importantissimo, soprattutto per le tradizioni nostrane: ha conosciuto i genitori di lei.

I due innamorati sono atterrati, con un jet privato, ad Alghero, in Sardegna per recarsi nel paese di origine di Elisabetta Canalis: Tresnuraghes. Durante la visita l'attore ha incontrato i suoceri: la signora Bruna e il signor Giulio Cesare.

Il papà, secondo i beninformati, era emozionatissimo, mentre la mamma dell'ex velina è stata vista in giro per il paese con una confezione di dolci tipici del luogo. In fondo anche Clooney ha presentato Elisabetta alla mamma.

Ormai la loro unione è ufficiale a tutti gli effetti, che sia un ulteriore segnale di un imminente matrimonio? George avrà chiesto la mano di Eli al padre?

Non si hanno certezze in merito, si sa solo che l'ex dottore di E.R. si è concesso alla folla di donne sarde impazzite per lui. Dalle bambine alle signore anziane, tutte si sono recate a vedere il divo di Hollywood e a chiedergli una foto o un autografo.

Lui si è molto divertito anche se dopo pochi giorni ha lasciato la Sardegna per una destinazione misteriosa lasciando Elisabetta da sola. La sua fidanzata, infatti, è rimasta nel suo paesino per partecipare al matrimonio di una cara amica.

Ilaria Aurino

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views