16 CONDIVISIONI

George Clooney dichiara il suo amore a Elisabetta Canalis ma il matrimonio è lontano

George Clooney si dichiara felicemente ‘accasato’ e in ottima compagnia, intanto continuano i rumors su una crisi con Elisabetta Canalis.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
16 CONDIVISIONI
canalis_clooney

George Clooney ha esordito con successo nei cinema americani con il film che ha girato in Abruzzo ‘The American‘, in cui ci sono scene di sesso con l'attrice nostrana Violante Placido.

Anche se è solo finzione, pare che Elisabetta Canalis sia stata un po' gelosa di vedere il suo uomo con una altra donna o di vedere un'attrice italiana recitare meglio di lei. Tutti ricordano le critiche alla Canalis in Leverage, la serie USA.

In fondo l'attore di ER. ha solo paragonato la sua collega a Sophia Loren, infatti al settimanale ‘Oggi' ha dichiarato:

Ha un’ottima presenza scenica, è bellissima senza essere invadente. Quando l’ho incontrata sul set ho subito intravisto un grande talento e mi ha fatto venire in mente Sophia Loren”.

Basta poco, qualche sguardo errato o qualche finto sorriso e i giornali di gossip d'oltreoceano già parlano di crisi, alimentata anche dall'invidia. Infatti, ammettono che la ex velina si sia risentita per esser passata in secondo piano agli Emmy Awards 2010.

Rumors che sono stati seppelliti, cancellati e dimenticati con poche dichiarazioni di George, che al giornalista francese del ‘Gala', che gli chiedeva quando si sarebbe ‘accasato', ha risposto:

Ma sono sistemato. Non l'avete notato! Sto con qualcuno. Credo di essermi molto calmato. La mia filosofia di vita non è tuttavia cambiata: rifiuto di fare grandi progetti, preferisco vivere l'attimo presente”.

Non vuole fare grandi progetti quindi il matrimonio tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è da considerarsi lontano, anzi molto lontano. E ha aggiunto:

Sono estremamente felice della mia vita privata. Ho la fortuna di vivere in dolce compagnia, di stare bene, di avere amici meravigliosi e una famiglia formidabile. Non potevo sognare di meglio”. Beato te!

Ilaria Aurino

16 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Canalis da Fazio: non sposo George Clooney, video e foto
Canalis da Fazio: non sposo George Clooney, video e foto
George Clooney - Elisabetta Canalis sposi? Il giallo si infittisce
George Clooney - Elisabetta Canalis sposi? Il giallo si infittisce
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni