23 Febbraio 2011
16:25

Elisabetta Canalis e George Clooney visti da Ruby alle feste di Arcore

Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati visti da Ruby ad Arcore in una delle cene di Berlusconi, la showgirl sarda nega tutto.
A cura di Vincenzo Palumbo
La coppia a cena col premier

La showgirl Elisabetta Canalis è stata vista con il fidanzato, la stella di Hollywood, George Clooney in una delle cene organizzate da Silvio berlusconi ad Arcore.

Elisabetta Canalis non è interessata alla tv, infatti dopo l'esperienza sanremese ha dichiarato: "La tv non mi interessa, io sono fatta per la vita tranquilla: voglio orari da ufficio. E poi vivo in un altro Paese…".

Ora la bella sarda, che abbiamo ammirato la settimana scorsa sul palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo, più di pensare alla sua carriera futura, dovrebbe pensare a chiarire quello che ha fatto prima di salire sul palco dell'Ariston.

Elisabetta  Canalis  è stata interrogata dal pm Ilda Boccassini come testimone sul Caso Ruby. A quanto pare l'ex velina e Geoge Clooney sono stati visti proprio da Ruby Rubacuori in una delle notti brave di Arcore, per ora non ci sono foto o altre testimonianze. Inoltre la Canalis ha smentito tutto e ha negato di aver partecipato ad una delle cene del premier con il fidanzato, ma i dubbi restano.

Certo che per Elisabetta Canalis non è proprio un buon momento, ultimamente la Canalis è stata attaccata dalla stampa americana e neanche l'esperienza di Sanremo è andata benissimo visto che in molti  hanno preferito Belen Rodriguez.

Elisabetta Canalis e George Clooney testimoni della difesa al processo Berlusconi
Elisabetta Canalis e George Clooney testimoni della difesa al processo Berlusconi
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati
Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni