26 Gennaio 2017
13:11

Elisabetta Canalis e gli auguri a mamma Bruna, torna il sorriso dopo la morte del padre

A pochi giorni dalla morte improvvisa di Cesare Canalis, la figlia Elisabetta regala una dedica speciale a mamma Bruna Arru che compie gli anni. Un sorriso insieme per superare il terribile lutto.
A cura di Valeria Morini

La vita va avanti, nonostante il dolore. Così, Elisabetta Canalis sta cercando di superare la perdita prematura del padre Cesare, scomparso improvvisamente a 78 anni, mentre si trovava a Los Angeles per far visita alla figlia, al genero e alla nipotina Skyler Eva. A pochi giorni dalla tragedia, la showgirl tenta di ritrovare un po' di gioia in occasione del compleanno della madre Bruna Arru, cui ha regalato una bellissima dedica su Instagram. "Auguri mamma! Oggi questa giornata di sole è dedicata a te! Happy birthday mamma! This beautiful sunny day is all for you!", scrive Elisabetta a margine di una bellissima foto che la vede sul lungomare di Santa Monica (California) insieme alla signora Arru, abbracciate e sorridenti nonostante tutto.

La morte improvvisa del padre Cesare Canalis

La morte del papà di Elisabetta Canalis è avvenuta il 21 gennaio. Giulio Cesare Canalis era uno stimato medico, già primario dell'Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Sassari e consigliere d'amministrazione dell'Università tra il 2001 e il 2004. La ex velina, che da tempo vive con il marito Brian Perri e la figlia a Los Angeles (dove ha appena aperto una palestra con Maddalena Corvaglia), ha ricordato l'amato papà con un commovente post d'addio: "Non so se tutto questo sara' lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene". A sostenere Elisabetta è anche la Corvaglia, che ha dimostrato tutta la sua vicinanza all'amica in questo momento tanto difficile.

Gli auguri di Elisabetta Canalis a Clooney che diventa padre: "Sono contentissima"
Gli auguri di Elisabetta Canalis a Clooney che diventa padre: "Sono contentissima"
“Sono con te”, è la Corvaglia a sostenere Elisabetta Canalis dopo la morte del padre
“Sono con te”, è la Corvaglia a sostenere Elisabetta Canalis dopo la morte del padre
Elisabetta Canalis dice addio al padre: "Niente sarà lo stesso senza di te"
Elisabetta Canalis dice addio al padre: "Niente sarà lo stesso senza di te"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni