31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis è innamorata e presenta Marcus ai paparazzi (FOTO)

La showgirl Elisabetta Canalis ha deciso di presentare ai paparazzi italiani il nuovo fidanzato Marcus Kowal, il personal trainer svedese che le ha fatto perdere la testa.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis

Arrivata a Milano da Los Angeles, la bella Elisabetta Canalis ha deciso di portare con sè il suo nuovo fidanzato affinché facesse il consueto "battesimo di fuoco" con i paparazzi. Quale occasione migliore di presentarlo alla cronaca rosa milanese se non quella di portarlo con lei a fare shopping? L'ex velina di Striscia la Notizia è una maestra in fatto di rapporti con i fotografi e ha scelto la via più facile per introdurre il personal trainer Marcus Kowal nel suo mondo milanese. L'istruttore di Krav Maga con cui ha dichiarato di stare benissimo l'ha accompagnata durante una faticosa battuta di shopping in via Montenapoleone a Milano.

Milano, Elisabetta Canalis e Marcus Kowal

Lì, decidendo di fare buon viso a cattivo gioco, ha sorriso apertamente a tutti i paparazzi incontrati lungo la strada, gli stessi che la sua fidanzata dimostrava di conoscere così bene. Eli appare particolarmente serena, segno che questo nuovo rapporto le sta regalando una certa felicità. Sono lontani i tempi dei musi lunghi sfoggiati ai paparazzi quando era la fidanzata di George Clooney. La soubrette ha riacquistato un rapporto tranquillo con la stampa, tanto da fare perfino qualche linguaccia al fotografo che immancabilmente la segue. E Marcus non pare avere occhi che per questa bellissima showgirl italiana che dopo numerosi fidanzati famosi, ha scelto di concentrarsi su un compagno lontano dal suo ambiente abituale, un personal trainer dal fisico scolpito che pare non avere alcuna ambizione nel mondo del cinema ma che le sta insegnando l'arte marziale del Krav maga in cui è maestro. E forse anche qualcos'altro. Tutte le foto su Oggi.it.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views