L'ex velina non rilasciava interviste da novembre 2010. Oggi Elisabetta Canalis confessa e a Bruno Vespa

L'attesa è finita: i retroscena sulla storia più chiacchierata degli ultimi tempi, quella tra la ex velina Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati svelati. Mentre il bell'attore appare in compagnia di Stacy Keibler, la 33enne Eli tenta di conquistare gli States.

Dopo mesi di silenzi, Elisabetta Canalis torna a parlare ai giornalisti italiani. Non che avesse alcun contratto che le imponesse il silenzio, però la showgirl afferma di essere rimasta in silenzio tutto questo tempo perchè ha letto delle vere invenzioni dei giornali scandalistici sulla sua relazione con il 50 enne George. Nel libro "Questo Amore" il giornalista Bruno Vespa raccoglie un'esclusiva intervista di Eli in cui racconta tutto sul suo rapporto con il bell'attore americano.

La bella Canalis è attualmente in America, reduce dal talent show Dancing with the stars, che le ha dato una certa popolarità; ma non dimentica il suo paese ed è al giornalista Vespa che regala delle dichiarazioni esclusive, confessandosi a ruota libera su George Clooney e su Bobo Vieri.

Elisabetta Canalis attratta dal carattere forte di George

E' stato come vivere in una favola

Elisabetta Canalis
La ex velina italiana racconta di aver amato tantissimo George Clooney, che definisce un vero signore, anche a telecamere spente. Infatti, fiera della sua storia ormai finita, la Canalis afferma di essersi sentita come nelle favole: "George è un gran signore anche nella vita privata. Sono stata molto rispettata come donna e come compagna". A sorpresa però, la ex velina racconta che, così come era accaduto per Bobo Vieri, con Clooney non è stato amore a prima vista, anzi che lui l'avrebbe conquistata piano piano.

Per Elisabetta i due anni trascorsi con l'attore americano sono stati importanti e travolgenti; ma la loro relazione è nata dall'attrazione dell'ex velina principalmente per il carattere forte di Clooney. A detta della Canalis, George l'ha corteggiata parecchio e solo così l'ex velina si è sentita davvero valorizzata come donna.

A sorpresa, Eli ha rilasciato una dichiarazione sul suo ex che ha sbalordito i lettori:

E' stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c'è stato più un rapporto padre-figlia.

Importante come può esserlo un padre

Elisabetta Canalis
Rapporto padre-figlia non è proprio la definizione che ci si aspetterebbe per una "travolgente storia d'amore". Fandonie, secondo la Canalis anche le indiscrezioni su un presunto contratto economico che abbia regolato il loro fidanzamento. Smentita anche la voce che la rottura tra i due fosse colpa di George: Eli sottolinea che la chiusura del rapporto è stata determinata dalle proprie esigenze personali, quindi è stata una decisione comune, nè traumatica nè improvvisa.

I due, inoltre, stando alle dichiarazioni di Elisabetta Canalis, non avrebbero mai parlato di matrimonio, nè di avere figli. La ex velina ripercorre a questo punto il suo fidanzamento con Bobo Vieri, visto che nota tante somiglianze con la sua storia finita con Clooney: lei è spesso attratta da uomini dal carattere molto forte e che hanno obiettivi ben precisi. Ma questo tipo di persone sono un po' egoiste: secondo la Canalis, infatti, uomini come George e Bobo vogliono innanzitutto raggiungere i propri obiettivi e difficilmente sono generosi nei sentimenti, finendo per mettere la propria compagna in secondo piano.

Elisabetta invece è stata generosa con entrambi, e lo dimostra il suo trasferimento a casa di George Clooney dopo soli 4 giorni di fidanzamento; ma non rinnega nulla e sarebbe pronta a rifarlo. Oggi è una donna che sta cercando di realizzarsi in un paese che non è il suo e sta godendosi il suo meritato successo seguito alla sua partecipazione di Dancing with the Star.