video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis e le nozze quasi certe: “Il mio matrimonio vi stupirà”

Sempre più probabili le nozze in settembre per l’ex velina, che in un’intervista ad Oggi promette un matrimonio che farà parlare di sé in futuro. Ma parla anche del suo dramma per l’aborto: “Avevo paura di provare un amore così grande”.
A cura di A. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Pare una Elisabetta Canalis sempre più lanciata verso i fiori d'arancio quella che, in un'intervista al settimanale "Oggi", dà ormai quasi per scontate quelle nozze che arriverebbero come l'arcobaleno dopo una tempesta, il dramma della perdita del bambino che l'ex velina ha dovuto affrontare all'inizio di quest'estate, annunciandolo direttamente ai suoi fan tramite i canali social. Ma questo, come abbiamo già detto altre volte, non ha assolutamente scalfito la magia che gravita attorno alla sua storia con Brian Perri, il chirurgo americano che ha conosciuto da diversi mesi e col quale pare essere scattato un vero e proprio colpo di fulmine: pochi dubbi, le nozze avverranno in Sardegna, quando l'estate si starà avviando al tramonto, forse due giorni dopo il suo compleanno e le nozze di quell'ex, George Clooney, che ha scelto di sposarsi proprio il 12 settembre.

Statene certi, il mio matrimonio vi stupirà. Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa.

Sull'aborto: "Avevo paura di provare un amore così grande"

La dichiarazione a Oggi è ferma e decisa, dettata dal sorriso che ha stampato sul viso. E in effetti un matrimonio coi fiocchi, di quelli che fanno discutere, in Italia manca da più o meno un anno, quando a dettare legge furono le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, alle quali tra l'altro Elisabetta Canalis prese parte,che dettarono letteralmente legge sui social e sui giornali di gossip nazionali. Lei promette qualcosa di simile oppure, in alternativa, qualcosa di più minimalista. In ogni caso, nell'intervista Elisabetta torna anche a parlare di quella gravidanza che ha drammaticamente dovuto annunciare poche settimane fa, mostrando un lato di sé ancora sconosciuto: "Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views