Si è avverato il sogno americano di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che hanno deciso di lasciare il dorato ma volubile mondo dello spettacolo italiano, che le aveva lanciate insieme a Striscia la notizia, per inseguire un nuovo progetto negli Stati Uniti: aprire una palestra con centro fisioterapico nel cuore di Los Angeles.

Il party per l'inaugurazione di Sky View LA

L'inaugurazione di Sky View LA, questo il nome della palestra in questione, è avvenuta nella città degli angeli con un grande party, cui sono intervenuti amici come la modella e showgirl Nina Senicar. Il centro si trova ai pieni alti di un grattacielo e gode di una splendida vista panoramica, da cui il nome (anche se non si può non pensare all'assonanza con Skyler, la bimba di Elisabetta). Pochi avrebbero immaginato che le due veline più amate e famose avrebbero detto addio alla tv (o, almeno, arrivederci) per ripartire da zero dall'altra parte del mondo, dove la Canalis si è trasferita per amore del marito Brian Perri e dove anche l'amica Corvaglia sembra essere decisa a vivere. "Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente", raccontava Maddalena all'annuncio del nuovo progetto, "È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere".

Canalis e Corvaglia, le dediche delle amiche e socie

Pronte all'avventura, la Canalis e la Corvaglia hanno pubblicato sui loro social foto della festa, regalandosi reciproche dediche piene di affetto e di gioia. Ha scritto Elisabetta all'amica:

Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un'instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice, una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote, la puntualità (perché non tutti quelli che ti aspettano in fondo se la meritano). Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te (male che vada scappiamo in Messico che è vicino).

Bellissime anche le parole di Maddalena:

Due giorni fa era una stanza vuota…. da domani si riempirà di colore e sfumature.
Emozionatissima per questa nuova esperienza insieme alla mia sorellina. Un miliardo di cose sono successe in questi tre mesi, ma quella più bella è di averle affrontate al tuo fianco, teppistella sarda! 3,2,1…. in onda: Le veliiiiiine!!!

Per le (ormai ex) veline, è tempo di un nuovo, bellissimo, spettacolo.

Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un'instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice , una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote , la puntualità (perche ' non tutti quelli che ti aspettano in fondo se la meritano) . Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te ( male che vada scappiamo in Messico che è vicino) . Voglio ringraziare PRIMA DI TUTTO @aledesiena e @therealdba che hanno fatto tantissimo per noi , i nostri sponsor, @Technogym che ci ha dato fiducia sin dall'inizio (non potevamo chiedere miglior partner in macchinari sportivi) , il nostro gruppo di PT ( che ci cureranno la parte fisioterapia) e @mardock74 , @alfaparfmilano_official #dibimilano #alfaparfmilano #olos per la parte beauty! Thanks to my partner and friend Maddalena, thanks to the PT group that will enjoy us soon, thanks to the best italian equipments brand in the world @Technogym and thanks to our partner for beauty and wellness @mardock74 @alfaparfmilano_official #dibimilano #alfaparfmilano #olos e grazie al MITICO @ziobotti che ci sopporta e supporta sempre nonostante la nostra allergia alla lettura delle email.

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on