Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sarebbero allontanate. A riportare la notizia è il settimanale Chi che parla di un allontanamento doloroso tra le due. Amiche da oltre 15 anni, si erano conosciute quando erano state scelte per ballare sul bancone di Striscia la notizia. Veline fino al 2002, sono rimaste vicine anche quando l’esperienza comune in tv terminò. Fino a oggi, secondo quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini.

L’allontanamento corre sui social

Il primo segnale di allontanamento tra Maddalena ed Elisabetta sarebbe da ricercare nelle interazioni social cessate tra le due. La Canalis e la Corvaglia erano solite scambiarsi via Instagram like e commenti. Fino a qualche mese fa, periodo dell’allontanamento. Da settimane le due hanno smesso di commentare le rispettive foto. Entrambe vivono una situazione sentimentale che le appaga: la Canalis è sposata con Brian Perri mentre la Corvaglia ha ritrovato la serenità accanto all’immobiliarista Alessandro Viani. Eppure la loro amicizia aveva sempre avuto un ruolo importante nella vita di entrambe, fondamentale al punto da riuscire a resistere agli anni e da spingerle ad aprire un centro sportivo negli Stati Uniti insieme.

Saltato un progetto di lavoro

Ad allontanare le due sarebbe stato un progetto di lavoro americano improvvisamente saltato. Anche questo riguarda il mondo del fitness ma non si sarebbe mai concretizzato. Dal momento in cui i programmi sarebbero saltati, Elisabetta e Maddalena si sarebbero allontanate. Al momento si trovano entrambe in vacanza in Sardegna, Elisabetta con il marito e la figlia Skyler Eva e Maddalena insieme al compagno Alessandro e alla figlia Jamie. Le vacanze trascorse nel medesimo posto non le hanno spinte a riavvicinarsi, né a incontrarsi. Per il momento entrambe hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda.