Procede a gonfie vele la relazione tra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani. La showgirl ha voluto condividere con i fan questo momento felice dal punto di vista sentimentale. Così, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono in compagnia del fidanzato. Poi ha rivolto a Viani, una romantica dedica.

La dedica di Maddalena Corvaglia ad Alessandro Viani

Alessandro Viani è il proprietario di un'agenzia immobiliare milanese. È un amico di vecchia data di Maddalena Corvaglia. L'amore è sbocciato solo lo scorso anno. La showgirl è sempre stata restia a ostentare romanticismo sui social. Per Alessandro, però, ha voluto fare uno strappo alla regola e gli ha dedicato alcuni versi della canzone ‘Sei nell'anima' di Gianna Nannini:

"Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un brutto momento buio della vita si incontra una bella persona che sa aspettare, capire, supportare e sopportare…è lì che parte la base: ‘Sei nell'anima, in questo spazio indifeso. Inizia tutto con te, non ci serve un perché, siamo carne e fiato…'”.

Alessandro Viani è l'altra metà della mela

Con Alessandro Viani, Maddalena Corvaglia ha trovato l'altra metà della mela. In un'intervista rilasciata la scorsa estate al settimanale ‘Oggi', la showgirl ha rivelato che l'uomo con la sua dolcezza è riuscito a fare breccia anche nel cuore di Jamie, la figlia che Maddalena ha avuto dall'ex marito Stef Burns:

"Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe".

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi….) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive …’ 😜 @aleviani .❤️❤️❤️Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato…”🎶❤️❤️❤️

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on