video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis fa la festa a George: Clooney compie 50 anni

La stampa americana rivela i particolari di quello che si appresta ad essere un vero evento hollywoodiano: il party per il 50° compleanno di George Clooney, interamente organizzato dalla fidanzata Elisabetta Canalis.
A cura di Violacentrica
87 CONDIVISIONI
Clooney_Canalis

Ecco, speriamo non sia una festa a sorpresa quella che Elisabetta Canalis sta preparando per il cinquantesimo compleanno di George Clooney. La notizia arriva proprio dall’America, dove Ely è tornata appena concluso il Festival di Sanremo. A parlarne per primo il settimanale di gossip In Touch Weekly. Un settimanale hollywoodiano che parla della nostra valletta preferita, quale orgoglio e onore! E soprattutto nemmeno una parola su Belen: un sogno per Elisabetta di questi tempi!

Fonti vicine alla coppia avrebbero confermato al settimanale, che Elisabetta è indaffaratissima nell’organizzazione del super party, con l’intento di regalare a Geroge un’indimenticabile festa il 6 maggio prossimo.

La Canalis, secondo le indiscrezioni, avrebbe convocato tutti gli amici del fidanzato. Facciamo i nomi solo per sognare un po’: immancabili Agelina Jolie e Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon e Ben Affleck. Una festicciola insomma!

Questa volta i riflettori, almeno quelli del gossip, sono tutti puntati su di lei: sarà per questo che ha iniziato i preparativi così presto?

La location dell’evento sembra essere ancora ignota, alcuni particolari però emergono e dipingono Elisabetta come una donna indipendente nei confronti di George: "Elisabetta ha i suoi soldi e sarà lei ad offrire il party del secolo, vuole veramente che sia la più bella serata della vita di George".

Se Elisabetta era stata criticata per Leverage dalla stampa americana, lo stesso non si può dire dei giornalisti di gossip, apparsi decisamente più benevoli riguardo alla love story, descrivendo la coppia come felice e molto unita. Diversa la stampa italiana secondo Elisabetta, che intervistata ha affermato risentita: "Ci sono alcune persone che proprio non vogliono vedermi felice. Potrebbe sembrare un clichè, ma purtroppo è vero: gli italiani non sostengono i propri cittadini che si guadagnano la possibilità di emergere all'estero" e ha aggiunto "A volte mi sento insicura, ma quando sei amata ti senti sempre alla grande. E George mi rassicura continuamente. Mi è molto vicino".

Possiamo star certi che il festeggiato non perderà l’occasione di ringraziarla per questo gesto ammirevole, l'ultimo pensiero galante e plateale ci riconduce al Festival con l'invio di 72 rose rosse. Bel gesto ma poco fortunato, infatti George ha perso la sfida delle rose con Corona che a Belen ne aveva inviate ben 402!

Noi aspettiamo nuovi dettagli sull’evento che è destinato a diventare di diritto uno dei più attesi della primavera 2011, se non altro per il red carpet degno delle occasioni più prestigiose.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views